Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: BRUCIO LA FELPA DELLA SEZIONE ROMANA....E NON SARO' IL SOLO

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050

BRUCIO LA FELPA DELLA SEZIONE ROMANA....E NON SARO' IL SOLO

SI LA BRUCIO...QUANTO E' VERO CHE MI CHIAMO MAX LA BRUCIO....E CARI LETTORI LEGGETE ATTENTAMENTE QUELLO CHE SEGUIRA'...VI SARANNO SVELATE LE OMBRE CHE HANNO PORTATO AGLI INSULTI NEI POST PASSATI...E TANTO ALTRO.....OGGI...DOMENICA 13....MOTOMESSA....MENTRE CI RECHIAMO A PRANZO INCIDENTE TERRIBILE...LE MOTO DI DUE SEZIONARI...ANDREA(DEGAN) E SERGIO DISTRUTTE....QUELLA DI SERGIO TAGLIATA IN DUE....GRAZIE DIO....QUALCHE GRAFFIO E BASTA....MA SOLO ORA LO POSSO DIRE...SI TEMEVA IL PEGGIO PER LA RAGAZZA DI SERGIO.........QUINDI IO E DEGAN IN MEZZO ALLA CAMPAGNA E GLI ALTRI DUE IN OSPEDALE.....CI FACEVANO COMPAGNIA 3 RAGAZZI DI ROVIGO....DEI GRANDI.....E I NOSTRI CARI SEZIONARI ???? PUR SAPENDO DELL'INCIDENTE SI SONO PRESENTATI ALLE 7.....DOPO UN BEL PRANZO E UN BAGNETTO IN PISCINA.....CON LE SOLITE FRASI DI RITO...."L'IMPORTANTE E' CHE NON VI SIETE FATTI MALE"....CHE PEZZENTI.....MI FATE SCHIFO.....TUTTI......NON SIETE UOMINI MA DELLE MERDE...LA SETTIMANA PASSATA NE AVEVO SENTITO L'ODORE....OGGI NE HO SAGGIATO LA CONSISTENZA.....SANTO GATTO...APPENA SAPUTO DELL'INCIDENTE NON CI HA PENSATO 2 VOLTE E NONOSTANTE DEGAN LO PREGASSE DI NON SCOMODARSI HA PRESO IL CAMION...E DICO CAMION....E E' ARRIVATO CON PASSO FELINO A CARICARSI I RESTI DELLE POVERE MOTO....AVEVA PENSATO ANCHE A PORTARCI DELL'ACQUA...INCREDIBILE IL CUORE DI QUESTO RAGAZZO....E PENSARE CHE C'E' CHI L'HA TRADITO...E PER MOLTO MENO DI 30 DENARI.....SI PERCHE' CARI LETTORI LA DIATRIBA NATA LA PASSATA SETTIMANA DA DEGAN (ME SA CHE PORTANO PURE SFIGA STI CORVI DE MERDA)...ANCHE SE DAI TONI UN PO FORTI... ERA NATA DA UNA PORCATA TREMENDA NEI CONFRONTI DELLA SEZIONE E IN MANIERA QUASI DIRETTA AL GATTO.....PENSATE...I COSIDETTI SENATORI E CIOE' QUELLO CHE SI FA SPACCARE IL MUSO PER NOI , TOMMY....IL PRODE AVVOCATO DAL FORBIRE ELEGANTE....RED IL BULLETTO.....BAGARRE IL GIULLARE DI CORTE E FINALMENTE IL MITE PRESIDENTE(SINCERAMENTE NON SO SE ETHAN SAPESSE...MA SE NON LO SAPEVA IL SUO COMPORTAMENTO E CIOE' DI REGGERE IL GIOCO AI SENATORI E' ANCORA PIU' DEPLOREVOLE) AVALLANO IN SEGRETO...DA VERI CARBONARI... UNA RICHIESTA PROVENIENTE DAL PHIL REED DELLA SEZIONE....PHILBOY....E CIOE' IL SUO DESIDERIO SMISURATO DI CORRERE L'ENDURANCE AL PROSSIMO T-DAY....COSI' IL BUON PHILBOY MANDA UNA MAIL A MARIO LUPANO DAI TONI AMICHEVOLI " CIAO MARIO SIAMO QUELLI CHE TI HANNO REGALATO LA FELPA A PADOVA (LA STESSA FELPA CHE BRUCERO')....SIAMO CON IL GRUPPO DEL GATTO VORREMMO CORRERE COME SEZIONE ALL'ENDURANCE......LUPANO, DA VOLPONE, (BELLA QUESTA ) DICE CHE IN VIA DEL TUTTO ECCEZZIONALE PUO' ESSERE DI SI A CONDIZIONE CHE NON CORRA IL GATTINO PERCHE' PILOTA VERO....MA IMMEDIATAMENTE DOPO CHIAMA IL GATTINO PER CAPIRE CHI FOSSERO QUESTI ASPIRANTI "VALENTINI ROSSI"......BY THE WAY I 3 MOSCHETTIERI SAREBBERO STATI PHILBOY-RED-BAGARRE...IO MI CHIEDO....MA CHE RAZZA DI VERME SEI PER COMPORTARTI COSI....CHE CUORE C'HAI...DI PONGO ???? E IL POVERO DEGAN...LA SUA REAZIONE CHE TANTO SCANDALO HA DESTATO ???......TROPPO POCO E TROPPO BUONO ......
    INSOMMA CARI LETTORI...QUESTO MIO SFOGO E GRANDE "SPIATA" VE LA DOVEVO.....LA DOVEVO A ME STESSO...A DEGAN..AL GATTO...E A TUTTI QUELLI CHE VERAMENTE CREDONO NELL'AMICIZIA.....SPERO SINCERAMENTE DI NON VEDERE MAI PIU' LE LORO FACCE .....E IL COLMO E' CHE PROVO IMBARAZZO PER LORO.....IO...ANDREA...IL GATTO...E ALTRI NELLA SEZIONE NON SIAMO COME LORO...LORO NON SONO COME NOI.....LORO SONO LENTI....NOI SIAMO ROCK !!!!!!!!!!!!
    P.S. LEZIONE DI OGGI.....GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO....GRAZIE GATTO E ROUGE SIETE FANTASTICI....

CIAO

MARCO MANILA NON OSARE CANCELLARE O CHIUDERE PLEASE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Max mi sembri davvero incazzato... non te ce facevo... comunque mi dispiace, per tutto, per i danni, per il morale a terra ma soprattutto per questa scissione che c'è stata.
    Io vorrei dire questo... ho frequentato la sezione qualche volta, da un iniziale entusiasmo sono passato ad una leggera delusione, ho notato che alcuni componenti del gruppo tendevano ad ergere una sorta di "muro" con colore che, come me, cercavano solo di partecipare.... forse ricordi la domenica in cui ci incontrammo da Iole, vabbene che c'era stato l'incidente di brivido, ma nessuno ci ha cagato, eppure eravamo stati ad aspettarvi tutta la mattina... tra l'altro con gente che con le nostre moto non c'entrava nulla.
    Ora penso, lo spirito di queste cose è la passione comune, dovrebbe essere lo stesso che spinge ogni biker a fermarsi quando ne vede un altro in difficoltà, o che ti fa lampeggiare quando incontri un altra moto.... Mi sembra che la sezione romana esprima invece un altro valore, quello della seconda parte del suo nome... romana appunto, quindi un pò diffidente e superiore al resto... un pò max biaggi e un pò Francesco Totti.
    Come avevo già detto in precedenza nella sezione ho trovato gente che un saluto almeno me lo ha dato, che due parole con me le ha scambiate... primo fra tutti il grandissimo degan... non a caso quello più incazzato degli altri.... con te ho avuto già modo di scambiare due chiacchiere e ti stimo molto... ma molti altri hanno tenuto un atteggiamento molto superbo e distaccato... per questo ho deciso di non dare seguito alla mia intenzione di prendere parte ad altre attività della sezione.
    tanto per farti un esempio, ho fatto una volta un giretto con Mc. Bart ed i ragazzi di napoli. A parte il fatto che ci siamo spaccati dalle risate e che abbiamo passato una giornata stupenda, con Marco Mc Bart è nata una bella amicizia, e nessuno ha fatto pesare il fatto che ero un "estraneo".
    questo fatto delle felpe date solo se fai 3000 km, i senatori ed altre cose tipiche della sezione romana non le danno il lustro che merita, non la fanno essere un gruppo di ROCKERS come dovrebbe.... Fai bene ad incazzarti... io se fossi stato alla motomessa oggi sarei tornato indietro anche se non ho la felpa... e di corsa.... e anche io come il gatto avrei preso il furgone o il carrello per venire a prendere le moto, ma non perchè io sia speciale... semplicemente perchè chi è ROCK come dici tu lo deve fare e basta....
    Penso, da "esterno", che dovreste rivedere un pò il tutto, che dovreste mettere a posto molte incomprensioni e che soprattutto dovreste scegliere bene chi è veramente adatto a stare in compagnia senza malizia....
    L'ultima cosa che dico è che tra le altre cose in moto manco ce sanno annà... e credono de si....
    E qui finisco, la sezione maremmana (tra poco torno a casa e lascio stà ciociaria de mmerda) è aperta a tutti, per ora è composta da ME e basta....
    Un abbraccio max, la strada non guarda in faccia nessuno, e soprattutto non fa distinzioni.... è li che si vede il vero rocker, non se ha una felpa addosso... Ciao, fammi sapere gli sviluppi....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi e' brutto legger certi fatti....
    spero siano solo incomprensioni..anche se ormai vedo pochi spiragli....

niente...ci sto mettendo il becco solo per dirvi che personalmente tengo tantissimo alle amicizie...anche a qualle che nascono a 30anni suonati...
    quindi nei vostri panni mi metterei FACE TO FACE a discuter di tutti i problemi...chissa' che non....
    IN BOCCA AL LUPO....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Dispiace sentire queste cose all'interno di un gruppo, volevo chiederti una cosa forse banale ma non spiegata nel post: alla fine la ragazza tutto bene vero?

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........

amici

.......gli AMICI.......sono come le stelle.......a volte non li vedi..ma sai che esistono..........Vito

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    intervengo solo per esprimere il mio rammarico per l'incidente accaduto a Andrea e Sergio, ragazzi mi spiace molto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Ho la morte nel cuore... per tutti gli incidenti che stanno funestando le uscite dei ragazzi, fortunatamente senza gravi danni fisici, e per la rottura.

Frequento poco la Sezione per motivi personali, ma il cuore è sempre stato con loro e spesso sono riuscito a godere delle uscite della Sezione anche senza partecipare.

Tutto quello che sta succedendo a me, non proprio addentrato nelle pur difficili dinamiche di questo gruppo, mi lascia terribilmente confuso e demotivato...

Ho la morte nel cuore...

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    leggo ora e non volendo entrare in una diatriba di cui non conosco ne le cause ne le situazioni, porgo i miei migliori auguri di pronta guarigione a chi ha avuto un intoppo (che spero non grave) nel vivere questa passione che bene o male ci appassiona tutti.
    lupin

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non c'ero e non mi sento di esprimere nessun giudizio. Certamente questi accadimenti mi hanno arrecato molto dispiacere, molto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    mi dispiace..so come ti senti conte max e manda un auguro da parte mia ai due andrea e degan.....
    purtroppo e' sempre cosi'...ognuno pensa a se stesso...pero' non siete rimasti soli..c'e stato qualcuno che vi ha accompagnati...
    meglio 1 ma vero che 1000 tutti falsi.
    nel mio caso non sai quante volte mi sono capitate simili situazioni e nessuno mi cagava neanche..e anche ora lo fanno ma dipende dalle situazioni se sono costretti o no...eheh
    in ogni caso ti siamo vicini..
    facci sapere ....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima