Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Olio forcella

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Grazie del tempo che mi dedichi. Terrò conto della tua esperienza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    se non toccano il manubrio le forcelle le puoi sfilare anche più di 4mm, sul mio Legend con forcelle Thunderbird Sport le ho sfilate 15mm

scusa se mi ripeto ma prima di fare qualsiasi regolazione o modifica assicurati che il mono sia efficiente e se non lo fosse pensaci bene prima di comprare un mono originale (ammesso che lo trovi) perché non è revisionabile, è di qualità modesta e costa un botto, non ha l'idraulica regolabile e te ne danno uno giacente a magazzino da almeno 15 anni quindi olio e tenute non sono più in perfetta efficienza...

minchia che competenza il bortolo!!!

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ho sfilato la forcella di 9 mm tappo superiore incluso (prima era a filo piastra di sterzo e credo che non fosse in posizione corretta), situazione migliorata. Ho percorso un pezzetto di autostrada con curvoni percorsi a 120/130 orari, situazione in cui avevo riscontrato distintamente la tendenza ad allargare, e la moto si è comportata bene.
    Oggi la temperatura non è bassissima ma la situazione non è ancora la migliore per forzare l'andatura, giretto di circa 50 km, ho fatto una decina di chilometri di curve con una buona confidenza.

Grazie Bortolo.
    Ultima modifica di duncan; 26/01/2019 alle 17:21

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho sfilato la forcella di 9 mm tappo superiore incluso (prima era a filo piastra di sterzo e credo che non fosse in posizione corretta), situazione migliorata. Ho percorso un pezzetto di autostrada con curvoni percorsi a 120/130 orari, situazione in cui avevo riscontrato distintamente la tendenza ad allargare, e la moto si è comportata bene.
    Oggi la temperatura non è bassissima ma la situazione non è ancora la migliore per forzare l'andatura, giretto di circa 50 km, ho fatto una decina di chilometri di curve con una buona confidenza.

Grazie Bortolo.
    sono contento per te, buona strada!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •