Originariamente Scritto da
Dennis
Alla fine son rimasto un poco deluso dalle Roadsmart 3.
Da nuove andavano molto molto bene, tanto precise e sempre neutre sullo sterzo, per i primi 2000 km han retto perfettamente la guida in due ma non era ancora molto caldo, nelle ultime due uscite in coppia il posteriore si è consumato tutto al centro in un batter d'occhio, svanito; l'anteriore invece è rimasto decente nella forma, ma è calato tanto pure lui di battistrada.
La cosa ridicola è che da venerdì a oggi ho fatto un giro in Trentino da solo ed il posteriore, che mi preoccupava molto e pensavo mi lasciasse sulle tele per strada, in 1700 km non è calato più di una virgola, come son partito è rimasto.
Pur tornato a casa, mi son dovuto fare quelle belle strade con un posteriore spianato che rendeva la moto un macigno da voltare, na grande inculata.
Non ho proprio capito che diamine sia successo ma non ho neanche voglia di farlo, da una gomma turistica con le carcasse stradure mi aspetto che la guida in coppia sia cosa ordinaria, non che a 5000 km la posteriore sia un cesso e l'anteriore tanto usurato, quindi le butto via e provo altro.
Le tanto schifate Angel ST di serie erano sì goffe a curvare, ma il posteriore è sceso sempre pari e la guidabilità è rimasta inalterata: goffe da nuove, goffe da vecchie.
A 5500 km la posteriore era finita e l'anteriore era ancora a metà vita, decisi però di non cambiare solo la posteriore ma buttarle via entrambe e provare Dunlop: bella decisione del cazzo, ho speso il doppio per non guadagnarci niente.