Ma le Michelin Pilot Road 4 non le contempla proprio nessuno? Mi sto trovando davvero bene, ottima tenuta anche con guida sportiveggiante... vediamo la durata ma per ora sono strasoddisfatto, ne vengo da metz M7.
Ma le Michelin Pilot Road 4 non le contempla proprio nessuno? Mi sto trovando davvero bene, ottima tenuta anche con guida sportiveggiante... vediamo la durata ma per ora sono strasoddisfatto, ne vengo da metz M7.

Io con le RS2 ci percorrevo 9000km circa e io solitamente le gomme le cambio quando il consumo arriva al testimone, non alle tele
Ultima modifica di Apox; 07/08/2014 alle 15:59

La Rs2 è davvero una gomma con la quale mi sono trovato benissimo. Credo di avere tra i 3000 e i 4000 km ma da quanto mi sembra di capire sono in linea con i consumi regolari. Le Pirelli Angel GT mi incuriosiscono anche a me. Come anche le Z8 - Vedremo. Grazie
Ultima modifica di swilly; 10/08/2014 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica
Coltivate i vostri limiti!
...ciao...dopo il ritiro delle Mitas ...per problemi come gia scritto..(gomma dura di carcassa....ma per il prezzo buona)
h...ho montato le nuove Metzeler m7rr..........che dire ...qualche centinaio di km ...fantastiche!!!
...feelling immediato e ingresso in curva velocissimo ma senza sensazione di caduta ...spalla che offro un ottiomo appoggio...
forse un po piu dure delle s20 bride...poco durature .....la vedo un agran bella gomma!!!!!!!!!!!!!

Qui il test M7 rr a confronto con le concorrenti...
Hai link al sito o è una rivista?

rivista... mi hanno mandato la foto.
Penso sia Motorrad.