Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 56 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 554

Discussione: Quali Gomme III [Tiger 1050/Sport e Sprint GT/ST]

TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Moto
    BMW R1200GS ex Tiger Sport bianca
    Io sono in procinto di cambiare le gomme di primo equipaggiamento ( ANGEL ST ), che tra l'altro pur essendo di mogano son durate poco, circa 6500 KM.
    Mi sa che vado un po' contro corrente, ma vorrei montare le SportSmart 2.
    Qualcuno ha avuto esperienza con queste gomme sul Tiger ... ho già avuto le SmortSmart ( non le 2 ) su altre moto, mi ci sono trovato molto bene e ci ho sempre fatto almeno 6000 Km.
    Però visto che con le Angel ST ben più turistiche ci ho fatto 6500 Km non vorrei cambiarle dopo 3000 KM.

Che ne pensate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da EtaBeta69 Visualizza Messaggio
    Io sono in procinto di cambiare le gomme di primo equipaggiamento ( ANGEL ST ), che tra l'altro pur essendo di mogano son durate poco, circa 6500 KM.
    Mi sa che vado un po' contro corrente, ma vorrei montare le SportSmart 2.
    Qualcuno ha avuto esperienza con queste gomme sul Tiger ... ho già avuto le SmortSmart ( non le 2 ) su altre moto, mi ci sono trovato molto bene e ci ho sempre fatto almeno 6000 Km.
    Però visto che con le Angel ST ben più turistiche ci ho fatto 6500 Km non vorrei cambiarle dopo 3000 KM.

Che ne pensate
    se arrivi a farne 3.5/4k km in totale sicurezza senza alcun decadimento della gomma con le SS2 sul tiger sei bravo poi soffrono i trasferimenti autostradali , si spiattellano se tieni posteriore dai 2,5 a scendere, al limite potresti mettere le RS2 , arrivi comodo ai 7/8k km e ti permettono di avere un bel ritmo anche se anteriore scivola un pelo di più delle buone e vecchie RS

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se arrivi a farne 3.5/4k km in totale sicurezza senza alcun decadimento della gomma con le SS2 sul tiger sei bravo poi soffrono i trasferimenti autostradali , si spiattellano se tieni posteriore dai 2,5 a scendere, al limite potresti mettere le RS2 , arrivi comodo ai 7/8k km e ti permettono di avere un bel ritmo anche se anteriore scivola un pelo di più delle buone e vecchie RS
    le buone e vecchie RS le fanno ancora o con l'arrivo delle II hanno smesso?
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    le buone e vecchie RS le fanno ancora o con l'arrivo delle II hanno smesso?
    sono state sostituite dalle RS II , ma in giro puoi ancora trovarne di RS con DOT 2013 a prezzi molto convenienti

ragazzi datemi retta , se vi capita provate le pilot road 4, non sono nemmeno parenti con le precedenti, gomma pazzesche, altro che metzeler next o roadsmart 2

io le sto usando da circa 3500km e sono piantate, scendono progressive e l'anteriore è granitico, peccato solo che il posteriore stia già scalinando tantissimo sugli intagli laterali
    Ultima modifica di cicorunner; 26/09/2014 alle 15:39

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Io sono a 2500... e non mi sono mai trovato tanto bene con una gomma....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ragazzi datemi retta , se vi capita provate le pilot road 4, non sono nemmeno parenti con le precedenti, gomma pazzesche, altro che metzeler next o roadsmart 2
    io le sto usando da circa 3500km e sono piantate, scendono progressive e l'anteriore è granitico, peccato solo che il posteriore stia già scalinando tantissimo sugli intagli laterali
    Se le metto in Sardegna quelle gomme si scalinano alla prima uscita...si surriscaldano subito e le devasti, storia già vista con le PR3.
    Le rs2 non saranno fulmini ma a 13000 km avevano un consumo regolarissimo e tenevano ancora.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Se le metto in Sardegna quelle gomme si scalinano alla prima uscita...si surriscaldano subito e le devasti, storia già vista con le PR3.
    Le rs2 non saranno fulmini ma a 13000 km avevano un consumo regolarissimo e tenevano ancora.
    Meno male che non sono l' unico che si fa questi ragionamenti quando compra le gomme Se poi parliamo del degrado in estate.....
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Io non sono rimasto soddisfatto delle Rs2 come delle Rs1, sulla Tiger 1050.
    Sto aspettando le Roadattack2 cosi vediamo...
    Ultima modifica di Dr.Male; 26/09/2014 alle 19:00
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di vanta
    Moto
    tiger sport diablo red / ex tiger 1050 white / ex speed 1050 black
    Avevo le Pirelli angel St, fatti 8mila km e sembravano nuove (a riprova del fatto che sono di legno), da 2 mila ho le sportsmart2 e ne sono contentissimo

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Nessuno ha su le Metz Z8 sul Tiger??? Me le continuano a consigliare...
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 5 di 56 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •