Ne sento parlare molto bene a 360°

Ne sento parlare molto bene a 360°

Porca miseria. 5000 soltanto. Ma come le vedreste le tourance next. Inferiori ?

Ultima modifica di EtaBeta69; 27/09/2014 alle 22:18
Già passando sempre a gomme più turistiche ovvero le RS2... La moto è un altra.... Anche io con le st le ho finite al posteriore a 5800 km
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Percorsi ad oggi con le Continental Road-Attack2 circa 3000km cosi distribuiti:1200km autostrada(Lecco-Aquila e ritorno),il resto passi di montagna,quasi sempre con zavorrina.E' la prima volta che monto continental (sul v-strom montavo bridgestone.Sulla cagiva Pirelli).Gomme che si scaldano in fretta anche d'inverno.Il consumo gomma non mi sembra esagerato.Penso che per il mio stile di guida riusciro' a percorrere 10000km.Ci si sente piu' in la Enrico57

Io sul Tiger Sport ho montato Metzeler M8 RR...in confronto le Angel sembravano di legno..con gonfiaggio della casa a 2.4A -2.8P le ho chiuse dopo una settimana..Prox uscita scendo a 2.2-2.4.. Tenuta su curvoni veloci e tornanti da paura..in rettilineo (210 circa) stabile e vibrazioni ridotte al minimo..Con la Street R e le Rosso 2 che avevo prima questa sensazione di tenuta era simile,ma questa gomma ha qualcosina in più..con la angel st puoi fare turismo..questa corre in salita
..270 euro montate ed equilibrate.
lascia perdere, provate e sono decisamente troppo turistiche per il piacere di guida che ne vuoi ricavare tu..io al tuo posto non scenderei sotto alle RS2, al limite se non fai troppi km salirei su gomma ancora più performante
al momento dovessi stilare una mia personalissima classifica in termini di sensazioni nella guida allegra, lasciando perdere la durata e il prezzo :
1° posto PR4
2° posto M7RR
3° posto RS2
![]()