ciao amici vorrei chiedervi una cosa ma la tigrotta ha il limitatore dei giri ?? ha una spia che si accende quando si č al limite giri motore??
ciao amici vorrei chiedervi una cosa ma la tigrotta ha il limitatore dei giri ?? ha una spia che si accende quando si č al limite giri motore??
sč la strada č tutta vuota mč la faccio in monoruota

allora č una moto incompleta
sč la strada č tutta vuota mč la faccio in monoruota

tira una marcia bassa fino al collo ...... ti accorgereai del limitatore....
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
prova a tirare una seconda o una tetza al limitatore. ....magari in galleria....
quando sono circa 5 secondi che il rumore del motore non cambia e la lacetta pulsa sui 11000...vuol dire che il limitatore funziona e puoi cambiare marcia.
Ultima modifica di marco72; 31/07/2014 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica

La mia ha una spia rossa che lampeggia quando scatta il limitatore, ma ti assicuro che in tutte le moto che ho avuto (che avevano il limitagore) non serve a nulla la spia.. Se non ti accorgi che č entrato mi sa che sei tu che sei "incompleto"..senza offesa eh.. Si scherza!!! Qui mica siamo su QdE!!!
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!