Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Ma nessuno qui sul forum parla della Palestina ?

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.

Ma nessuno qui sul forum parla della Palestina ?

Ultime notizie :

Gaza, Israele mobilita altri 16 mila riservisti. Abu Mazen dichiara Striscia 'zona disastrata '

Gaza, Israele mobilita altri 16 mila riservisti. Abu Mazen dichiara Stricia 'zona disastrata' - Repubblica.it
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    È come parlare dei litigi famigliari di qualcun'altro... da fuori non puoi sapere realmente come stanno le cose...

chi ha iniziato, chi "ha ragione", chi è un criminale... è una faida... se ne esce solo quando uno dei due contendenti muore, o tutti e due...

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    È come parlare dei litigi famigliari di qualcun'altro... da fuori non puoi sapere realmente come stanno le cose...

chi ha iniziato, chi "ha ragione", chi è un criminale... è una faida... se ne esce solo quando uno dei due contendenti muore, o tutti e due...
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    ho un amico che è tornato la settimana scorsa da Gerusalemme.
    avrebbe dovuto rimanere 5 anni per un dottorato, è stato poco più di 6 mesi.
    è scappato inorridito (e impaurito) per le violenze che ha visto e, soprattutto, per il modo che utilizzano gli israeliani per raccontare la propria verità, come se fosse la verità assoluta e, soprattutto, come se fosse la giustificazione e la giusta motivazione per continuare a uccidere

riporto di seguito una cosa che lui ha pubblicato su FB il giorno prima della partenza:
    "mi è appena stato fatto il seguente discorso: "cosa?? nn posso credere che parti ora che israele è in guerra: vivi qui e lavori qui, il tuo dovere è di stare qui e darci supporto"... come potete immaginare la mia risposta è stata concisa e moderata... un moderato "vaffanculo idiota lobotomizzata"..."
    Ultima modifica di kaprone; 31/07/2014 alle 18:23
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io non dico niente di utile, nemanco di intelligente probabilmente.

dico solo che tra non molto compio 53 anni e dall'età della ragione sento che palestinesi e israeliani si scannano più o meno allegramente.

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    io è meglio se taccio...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Ormai non ci si stupisce più di niente, sono cinquant'anni che si scannano a vicenda, e non mi pare che ci sia alcun elemento per essere ottimisti per il futuro.
    Ma è tutto il medioriente che è una polveriera: l'area irachena dove i seguaci di Al Qaeda hanno creato di fatto un califfato islamico integralista, l'Egitto, la Libia (dove alla già preoccupante divisione tra la Cirenaica e la Tripolitania, ora hanno cominciato a spararsi anche fra loro quelli che fino a ieri erano di un'unica fazione).
    Per non parlare della guerra civile che abbiamo alle porte di casa, in Ucraina
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    sinceramente mi troverei spiazzato a parlarne soprattutto cercando di capire le vere cause o una possibile situazione...è una carneficina continua ed è un muro contromuro....non so chi abbia effettivamente ragione o torto ma quì continuano a morire centinaia di innocenti...

spero solo in una pace che intravedo impossibile

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

chi ha iniziato, chi "ha ragione", chi è un criminale... è una faida...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    palestinesi e israeliani si scannano più o meno allegramente.
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    sono cinquant'anni che si scannano a vicenda
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ....non so chi abbia effettivamente ragione o torto
    eh, era meglio continure a non parlarne, mi sa

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    No no mai bisogna non parlare di questi drammi.. Solo che non saprei come intravedere una soluzione... È un mio limite su questa tragedia immane

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •