Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: A proposito di disoccupazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Be si è meglio non farle.
    questo modo di discutere , ancorche' facile e molto utilizzato, non solo qui sul forum, lo trovo noioso e puerile

ho detto forse che e' meglio non farle?
    e' quella l'unica alternativa al farle in ordine sparso?

lo e' solamente per chi vuole dimostrare a tutti i costi che quella e' la strategia giusta...........e' giusta se non si hanno argomenti, e si vuole tenere alto il "rumore" spendendosi gli argomenti giorno per giorno

settepiace

per inciso io ero per una presentazione unica e organica, argomentata e inconfutabile dello scempio. tutto qui

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo modo di discutere , ancorche' facile e molto utilizzato, non solo qui sul forum, lo trovo noioso e puerile

ho detto forse che e' meglio non farle?
    e' quella l'unica alternativa al farle in ordine sparso?

lo e' solamente per chi vuole dimostrare a tutti i costi che quella e' la strategia giusta...........e' giusta se non si hanno argomenti, e si vuole tenere alto il "rumore" spendendosi gli argomenti giorno per giorno

settepiace

per inciso io ero per una presentazione unica e organica, argomentata e inconfutabile dello scempio. tutto qui

Sono mortificato dal fatto di non essere stato all'altezza della situazione.
    Ma sai com'è la botte da il vino che ha!
    Se mi consenti , a mio modo di vedere l'opposizione deve fare il suo con gli strumenti che ha, con le capacità che ha, non è questione di produttività. Già il fatto che venga segnalato un solo abuso deve essere di per sé soddisfacente (se riesci a segnalarli tutti meglio).
    Nel mio piccolo ho già provato a fare l'amministratore in un piccolo comune, sia in maggioranza che in opposizione, e ti assicuro che sono ruoli difficili entrambi, ma l'opposizione di più (per motivi che ben saprai). Comunque personalmente, preoccupano maggiormente le porcate della maggioranza che le limitatezze dell'opposizione!
    Penso di essere stato esaustivo 😁

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Sono mortificato dal fatto di non essere stato all'altezza della situazione.
    Ma sai com'è la botte da il vino che ha!
    Se mi consenti , a mio modo di vedere l'opposizione deve fare il suo con gli strumenti che ha, con le capacità che ha, non è questione di produttività. Già il fatto che venga segnalato un solo abuso deve essere di per sé soddisfacente (se riesci a segnalarli tutti meglio).
    Nel mio piccolo ho già provato a fare l'amministratore in un piccolo comune, sia in maggioranza che in opposizione, e ti assicuro che sono ruoli difficili entrambi, ma l'opposizione di più (per motivi che ben saprai). Comunque personalmente, preoccupano maggiormente le porcate della maggioranza che le limitatezze dell'opposizione!
    Penso di essere stato esaustivo ��
    sei all altezza eccome

ma hai risposto nel merito

la mia era una critica di merito, che sono certo tu abbia compreso, ma che hai ritenuto di ignorare

piu che legittimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •