Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: kappatiemme 1190....

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    A me hanno chiesto 8 mila+speed 2012 con 13mila km. Direi che ti hanno trattato bene

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,545


    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato anch'io ma 8 mila euri +la mia speed mi ha fatto cambiare idea

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Farebbe cambiare idea anche a me

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,614
    Raga la Kappona è una gran moto..ma vi cuoce le balle e beve tanta benza e olio..e la zavorrina non sta proprio su un divano..meglio che sulla speed sicuro comunque..

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Roma
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Messaggi
    1,123
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Raga la Kappona è una gran moto..ma vi cuoce le balle e beve tanta benza e olio..e la zavorrina non sta proprio su un divano..meglio che sulla speed sicuro comunque..
    Ecco, si, mi ero dimenticato di questo particolare: la1190 scalda abbastanza.
    È il limite che più o meno hanno tutte le moto con il cilindro tra le gambe...
    In marcia però non é che si avverta tanto.

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Ecco, si, mi ero dimenticato di questo particolare: la1190 scalda abbastanza.
    È il limite che più o meno hanno tutte le moto con il cilindro tra le gambe...
    In marcia però non é che si avverta tanto.
    Tranne i vecchi rotax ...ieri l'ho usata a mo di scooter per la città,per un oretta,in pieno centro storico;giravo in bermuda e devo dire che la tiger scaldava ben di più.Mai superato i 92°,perciò neinte ventole.
    Ovvio ,la mia la parola "catalizzatore" non la conosce proprio....11 anni fa si potevano montare i tubi innocenti ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,614
    Certo se si usa molto la moto in città dopo tre minuti le balle sono alla coque...dopo sette sono sode

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    ROMA
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Messaggi
    404
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Raga la Kappona è una gran moto..ma vi cuoce le balle e beve tanta benza e olio..e la zavorrina non sta proprio su un divano..meglio che sulla speed sicuro comunque..
    bhè io prima del K1190 avevo il tiger800 e devo dire che il calore sul tiger800 diventava a momenti pungente insopportabile
    mentre col K1190 la sella diventa calda si ma resta ad un livello quasi stabile senza picchi di calore eccessivi...
    per non patire in città c'è la mappa rain da 100cv ed un pò di regolarità in erogazione da impostare al polso,
    ovvio che se si gira con 150CV sparati da semaforo a semaforo la moto diventa calda e non respirando il radiatore
    la cosa si amplifica... io per esempio nella mia K1190 avevo apportato modifiche, spendere 2/300 euro in sella
    e protezioni termiche o quant'altro su una moto da 15.000 e rotti è poca cosa..

    di Olio si beve il 10x50 ma volendo col 10x60 non ne consuma, la zavorrina dipende da quale moto viene prima di
    salire sul K1190, ci sono moto più comode ma mediamente ce ne sono di più scomode per il passeggero
    Ultima modifica di fortu; 08/08/2014 alle 19:05

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,614
    Ho letto molto sul calore dell'800..peccato davvero...
    Quindi Fortu utilizzando la mappa rain scalda meno?
    Per il passeggero hai ragione..dipende da come si è abituati..ma anche da cosa..intendo che con la speed lo sai, fai giretti pomeridiani e ok..prendi la K e la prendi per fare strada..poi ti senti maledire dopo tre ore di viaggio e pensi di aver buttato nel cesso 16.000€ e che potevi tenere la Speed... (parlo per chi come me ha la zavorrina over 175cm che si troverebbe comunque le gambe rannicchiate)

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Ragazzi, state facendo un'analisi ingiusta all'adv 1190. Le ktm non sono moto perfette, studiate per assecondare il pilota e il passeggero in tutto e per tutto, come posson esserlo le bmw.... Le ktm son moto create da matti che hanno come primo obiettivo quello di divertire, emozionare, andate forte, poi viene il resto. E un'endurona da 150 cavalli ne è la dimostrazione.

    Inviato da me

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    ROMA
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Messaggi
    404
    Si con la rain scalda meno xchè cmq gestire 150cv come se fossero 100cv solo di polso non è facile,
    con il Ride by Wire e l'elettronica è molto meglio. Io alla mia avevo messo la corona da 45 (+3) ed anche in Rain dava gusto..

    A Roma se stavo con 150CV sulla C.Colombo (famosa per le partenze a razzo dai semafori) potevo arrivare a 160km/h in poco poco

    La K1190 è pur sempre una sportiva, il DNA non l'ha perso,
    in più ti da la possibilità di viaggiare e ti assicuro che è più comoda della Speed per il passeggero, la mia amica
    diciamo vedendo la speed mi ha detto "e l'appoggio per la schiena che avevi prima dov'è? ed il bauletto ? ed i maniglioni ?"

    insomma come diceva qualcuno, si può fare il giro del mondo anche col Vespone 200 PX però ...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •