Gli strappetti della catena in quinta-sesta a bassa velocità sono fastidiosi ma di altri rumori non ne ho mai sentiti... sarà per il mio ottimo shuberth C2!!
Gli strappetti della catena in quinta-sesta a bassa velocità sono fastidiosi ma di altri rumori non ne ho mai sentiti... sarà per il mio ottimo shuberth C2!!
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

si vai tranqui!
la moto è uno spettacolo più la guido più la guiderei, sono impressionato và decisamente meglio delle aspettativeGrazie ragazzi delle rassicurazioni certo il CBR rumorini non ne fà e và veramente da bestia ma sei sempre impiccato perchè sotto i 7.000 non c'è proprio nulla e poi turismo vietato e zavorrina appollaiata.SEAWOLF vai tranquillo che non hai preso una chiavata!!!!! un buon acquisto, devi solo fare l'abitudine hai rumorini modello FIAT (cavolo provieni da una moto giapponese che è praticamente perfetta)!!!!! Io mi trovo da Dio anche se ho fatto solo 3000 km.
P.s. se sei alto più di 175 cm ordina subito lo spoiler GIVI altrimenti comprati un CASCO IPER SELENZIOSO (NO NOISE!!!!)![]()
purtroppo anchio ho notato che a gas pelato e non solo in sesta ma in tutte le marcie ho la sensazione che mi porti avanti a strattoni. Pensavo fosse il tiro catena, considerato che era troppo tirata, invece non è migliorata un gran kè.
Sono andato in concessionario ha provare la demo e ho notato che questo comportamento anomalo non si è verificato...non so se sono i parastrappi, quello che sò è che nei primi 1000km niente, adesso che ne ho fatti 4000km in un mese è abbastanza fastidioso...senza parlare della carena che rumoreggia soprattutto sopra il quadro strumenti...
IN OGNI CASO MOTO DA ORGASMO!!!!![]()
nessuna vibrazione, anch'io avverto il sussulto camminando con un pelo di gas; sarebbe bello poterlo eliminare; pazienza dopo tanti pregi qualche piccolo difetto! penso non esista una moto perfetta in tutto!!!

ho incontrato un fratello di tigre, bianca pure la sua, lui lavora alla pininfarina qui a torino e mi dice che s'intende di motori, gli voglio credere.
il sussulto a bassi giri lo addebita al catalizzatore, pare che ora ci tiri su uno studio personale ma mi assicura che è quello e non trasmissione o meccanica, mi ha spiegato che a gas pelato intorno ai 4000 il cat e la sonda sono in una zona dove elaborano male le info verso la centralina...di più nn so.