Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: sapete dirmi di chi è stata questa moto?

Nuovo TCP Rider L'avatar di DrSanguedolce
    Moto
    sprint gt 1050 2010

sapete dirmi di chi è stata questa moto?

Vendo Triumph Street Triple ABS (2013 - 14) usata a Varese (codice: 5551779) - Moto.it

vorrei acquistarla, ma sono di aosta e dovrei dare dentro la mia sprint gt (che va da dio) e non vorrei prendere un bidone.
    la gt me la valuta 5000 euro.. l'ho presa nuova di zacca. si è svalutata tantissimo..

grazie

lampss
    Ci è concessa solo una vita. Soddisfatti o no, non ci rimborsano mai. (Ligabue)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Mha...se proprio devi farlo, almeno che sia un R...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da DrSanguedolce Visualizza Messaggio
    Vendo Triumph Street Triple ABS (2013 - 14) usata a Varese (codice: 5551779) - Moto.it

vorrei acquistarla, ma sono di aosta e dovrei dare dentro la mia sprint gt (che va da dio) e non vorrei prendere un bidone.
    la gt me la valuta 5000 euro.. l'ho presa nuova di zacca. si è svalutata tantissimo..

grazie

lampss
    non mi sembra un grande affare, costa "solo" €1400 meno del nuovo ed è una N. se ne prendi una nuova magari ti trattano meglio e con la stessa cifra ci esce una R in più attualmente triumph effettua le promozioni fino a settembre

Moto
    sprint gt 1050 2010
    grazie dei consigli, purtroppo i conce mi hanno trattato "male" perchè dicono che la sprint gt è poco vendibile. secondo eurotax la mia moto adesso vale 4700 euro per il ritiro.
    mi sento intrappolato: o la svendo o la tengo.

Street Triple - Lo spirito di Triumph | Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycles

la street triple n nuova costa 8710 euro..., la R costa 1000 euro in più.
    Ultima modifica di DrSanguedolce; 04/08/2014 alle 22:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    grazie dei consigli, purtroppo i conce mi hanno trattato "male" perchè dicono che la sprint gt è poco vendibile. secondo eurotax la mia moto adesso vale 4700 euro per il ritiro.
    mi sento intrappolato: o la svendo o la tengo.

Street Triple - Lo spirito di Triumph | Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycles

la street triple n nuova costa 8710 euro..., la R costa 1000 euro in più.
    Non avevo notato l'aumento di prezzo :eek: credo sia colpa dell'abs. Quindi la differenza è di €2000.......se per te non sono un peso eccessivo e se si considerano i 500 euro di bonus + cupolino, puntale e guscio coprisella della promozione conviene sempre prenderla nuova

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    questa è del 2014 ed è abbastanza vicino le tue zone !!! 2014 r abs

Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 14) usata a Cuneo (codice: 5509708) - Moto.it

e da la possibilità di ritiro dell' usato ...

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    La tua dovresti venderla privatamente altrimenti fai due regali al concessionario, il primo dando dentro la tua a quel prezzo ed il secondo comprando quella a quel prezzo

Moto
    sprint gt 1050 2010
    da privato è in vendita da circa 2 mesi ed ho ricevuto offerte ridicole. pare piaccia poco per via dell'estetica la sprint gt.
    secondo voi, per il primo ed il secondo annuncio, quanto dovrebbe ragionelvomente darmi il concessionario?

considerate che nel 2013 di sprint gt ne sono state vendute circa 4 o 5 nuove e dal 2010 al 2013 circa 100 in tutta italia. è quasi una moto rara...!!! la triumph poteva mettergli il numero di serie e dire che era a taratura limitata!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    questa è del 2014 ed è abbastanza vicino le tue zone !!! 2014 r abs

Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 14) usata a Cuneo (codice: 5509708) - Moto.it

e da la possibilità di ritiro dell' usato ...
    l'ho appena sentito e.....rullo di tamburi.... per questa moto vuole la mia GT ed una differenza di 3500 euro, non trattabili.
    Ultima modifica di DrSanguedolce; 05/08/2014 alle 12:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Che la tua sia invendibile lo sanno anche i muri....quando scegli una moto del genere devi essere disposto a tenerla parecchio o svendere....
    Io ho una tuono,conosco questa situazione....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012

grazie

lampss
    foto fatte presso il concessionario triumph magnoni moto (varese).
    Senti direttamente lui....

Infatti il venditore è proprio il proprietario della concessionaria.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •