Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Passaggio da street a speed lo fareste?

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014

Passaggio da street a speed lo fareste?

Come ho già chiesto sul forum dei cugini speed rinnovo anche qui il quesito.Con street R 2013 mi trovo benissimo a parte come già ho scritto il problema che a causa della posizione delle pedane abbastanza alte non riesco a fare più di 100 km senza che non mi comincino a fare male le ginocchia soprattutto il sx e di conseguenza mi rovino il piacere delle uscite,non oso nemmeno farci viaggetti con la zavorrina per questo motivo.Avrei la possibilità di fare uno scambio con una Speed 2011 anche se il proprietario di Speed vorrebbe un conguaglio di 500€.A parte questo dettaglio voi lo scambio lo fareste?so che ci perderei in agilità e che la speed è più pesante ma per comodità e tutto il resto mi converrebbe fare lo scambio secondo voi?Qualcuno ha fatto già lo stesso cambio oppure inverso e mi sa dare un parere...
    p.s:spero non ci siano problemi per il doppio post visto che sono aperti in due sezioni diverse del forum.
    Ultima modifica di tomcat84; 16/09/2014 alle 13:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    per esperienza personale proverei prima a risolvere il problema ginocchio, sella più imbottita e ginocchiere più morbide ai pantaloni.
    se non risolvi prima di prendere la Speed io ci farei un lungo giro di prova per essere sicuro di non trovarmi coi medesimi problemi

P.S: con la Speed attuale non ci farei a cambio.
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider
    Io non sarei nemmeno passato per la street.
    Comunque con la zavorra è normale che ne esci massacrato... anche la speed è uguala uguala

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Se hai dei problemi e non riuscirai a risolverli con modifiche ad hoc, beh, la scelta è facile, vai di speed. Certo nella scelta devi essere sicuro che non avrai i problemi alle ginocchia. Per questo punto chiedi sul forum speed. Io ti direi prova a risolvere il problema che hai con qualche modifica perché se ne sei innamorato come tanti di noi, difficilmente non rimpiangerai la street R13.
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

Moto
    Street Triple R 2014
    No ma con la zavorra non ci sono nemmeno uscito se non per giri di pochi km e pochissime volte.per quanto riguarda la sella se la imbottisco di conseguenza si alza l'altezza da terra e poi non ci tocco più.già ora per toccare devo stare seduto attaccato al serbatoio.sono 1,72cm ma ho le gambine corte a quanto pare

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    se punti a maggior comodità tua e per la tua ragazza, allora forse ti conviene passare ad altra moto.... tipo l'FZ8... che è decisamente più comoda come seduta.
    Come divertimento, è forse meno precisa e veloce in curva di una street, ma ti assicuro che se sai guidare bene, anche con quella puoi toglierti parecchie soddisfazioni. Ho un amico che ha la versione fazer e su strada appoggia il ginocchio senza problemi... un altro amico stà proprio passando da una speed 2010 ad una FZ8 fazer per un fattore di comodità.

Moto
    Street Triple R 2014
    Ho avuto per un anno e mezzo proprio l'fz8.L'ho venduta perchè ero innamorato della street,infatti sbagliai a non prenderla subito e perchè era troppo morbida di sospensioni e non mi piaceva la frenata.Mi feci fare un preventivo per sistemarla come la volevo io e siccome non si spendeva poco decisi che con un piccolo sforzo in più potevo prendere la street.effettivamente era molto comoda...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    a me la speed di @ndre@ non è dispiaciuta, anzi........ è bella godereccia

sulla comodità non mi sbilancio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    se il problema è la comodità,la Speed non mi pare una scelta appropriata.
    La Superduke 1290 dicono sia comodissima....
    Naked,sportiva e comoda...che dici

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    tom ti capisco...ma io parto con il provare a sistemare il problema con una sella ecc...se proprio non riesco allora penserò ad un'altra moto...

Ora come ora preferirei vedere cosa combinano dopo intermot ed eicma...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •