Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Veridicità test TunECU

TCP Rider

Veridicità test TunECU

Salve, oggi dovevo verificare il funzionamento della ventola di raffreddamento visto che ultimamente non partiva a dovere...
    praticamente eseguo il test dal tunECU il quale mi da esito positivo. Proseguo "l'ispezione" e noto che il connettore della ventola è leggermente fuso e staccato. Mi chiedo quindi com'è possibile che tunECU mi dica che funziona tutto correttamente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    probabilmente ti indica solo che la centralina ha rilevato l'invio del segnale per il funzionamento della ventola, poi che la ventola meccanicamente giri non può rilevarlo...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    probabilmente ti indica solo che la centralina ha rilevato l'invio del segnale per il funzionamento della ventola, poi che la ventola meccanicamente giri non può rilevarlo...
    quindi e na mezza fregatura...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    no, sei sicuro che il problema è la ventola...

TCP Rider
    Effettivamente vista in quest ottica è giusto... Ricevuto il chiarimento si puo chiudere

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Metti un tester (in lettura tensione, volt) sui fili dell'elettrventola, con tunecu fai partire il test e vedi se arriva tensione all'elettroventola. Se arriva, l'elettroventola è guasta, se non arriva devi controlare l'impianto elettrico (fusibili reré ecc ecc)

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '13 Black
    quando io ho fatto il test della ventola, la ventola si è proprio messa in funzione..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da RaidenII Visualizza Messaggio
    quando io ho fatto il test della ventola, la ventola si è proprio messa in funzione..
    Infatti ripetendo il test con la ventola sistemata questa si è messa in funzione per qualche secondo per tre volte di fila...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •