Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: TOR

TCP Rider L'avatar di Spank82
    Moto
    Daytona 675

TOR

Ok...sono un fermone...ok...sono sempre stato combattuto sul cambiare il terminale di scarico....visto che prestazion non ne da..

Sto per prendere il TOR se tutto va bene

Me ne pentiro?

Sudero' freddo ogni volta che incrociero'una pattuglia? o una volta in sella alla bestia con voce rauca me ne freghero??

HELP

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    con i controlli di ora sinceramente non ne vedo il senso... poi ognuno fa come meglio crede, ma preferirei investire quei soldi in ciclistica o miglioramenti concreti nella moto.... oppure pista.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Daytona 675
    In realta... il prezzo è poca roba...è pari a 1/3 degli arrow/akrapovic..
    Il dubbio è proprio sul fattore rotture...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Lascia portatarga, frecce e specchi originali e, con quel silenziatore, non ti romperà nessuno le scatole.

Ne sono usciti tanti sul mercato ma, per una Daytona da usare in strada, il TOR è ancora di gran lunga il miglior silenziatore aperto.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    E' indubbio che però rischia il sequestro del libretto, in quanto circola con un terminale non omologato per l'uso stradale.
    Con l'aria che tira fra i municipali, che si attaccano a qualsiasi stupidata pur di elevare un verbale, figurarsi se non lo sgamano.

A questo punto è meno rischioso se va in giro con un silenziatore originale modificato in TOR, meno rischi e spesa tutto sommato modesta.

Nel mercatino ogni tanto salta fuori qualcosa
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Io nel caso ho un TOR usato da vendere...
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da SirJardel Visualizza Messaggio
    Io nel caso ho un TOR usato da vendere...
    Ciao,
    ti ringrazio ma ho lasciato perdere per non essere sempre fermato...ho cmq messo l'annuncio nel mercatino..

TCP Rider L'avatar di fededaytona

TOR

Ciao a tutti!! Io ho comprato il Tor che non ha più preso spank82... Ora ho un paio di domande x i più esperti 😁 -se lo monto momentaneamente x 1 o 2 mesi senza aggiornare la mappatura, lasciando quella originale , avrei troppi peggioramenti ?? -Sto valutando la possibilità di "scatalizzare" i collettori originali in modo da avere terminale tor, collettori originali senza catalizzatore, filtro BMC e mappa Tor caricata da tune ECU .. Avrei dei miglioramenti tangibili in prestazioni e sound ? Avrei scompensi ai bassi/medi rispetto alla configurazione originale ?

Scusate per il poema ma volevo essere più chiaro possibile..inoltre so benissimo che con dei collettori after avrei sicuramente una resa migliore ... Però visto che ora x quanto riguarda lo scarico preferisco la filosofia "minima spesa massima resa "la modifica più adatta a me è questa 😁😁
    Ultima modifica di fededaytona; 18/08/2014 alle 11:34

TCP Rider
    nessun peggioramento, se circoli stando attento a non passare il regime di apertura della valvola di scarico passi inosservato, ma se hai il tuneecu non ci vuole molto a passare alla mappa tor e viceversa. I miglioramenti prestazionali presuppongono un po' di rimappatura, ci sarà certamente in giro una mappa per collettori scatalizzati + terminale aperto

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da Spank82 Visualizza Messaggio
    Ok...sono un fermone...ok...sono sempre stato combattuto sul cambiare il terminale di scarico....visto che prestazion non ne da..

Sto per prendere il TOR se tutto va bene

Me ne pentiro? SI

Sudero' freddo ogni volta che incrociero'una pattuglia? SI o una volta in sella alla bestia con voce rauca me ne freghero?? si, fino alla domanda precedente

HELP
    SEI GIA' FOTTUTO, SOLO CHE ANCORA NON LO SAI
    Ultima modifica di doubleG; 19/08/2014 alle 19:28
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •