Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Lubiana, consigli per giretto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

bled, postumia castello predjana.

Trieste se riesci...Miramare, piazza e centro.

In auto è duretta dal predil...sei abbastanza fuori mano da tutto.

costo sigarette dipende da cosa fumi
    Fossi stato in moto sarebbe stata un altra cosa,ma tantè,per questa volta è così.
    grazie

fumo principalmente marlboro light,ma anche camel blù.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Non frequento Lubiana da qualche anno, causa cambio di fidanzata, ma ti consiglio di prenotare qui: Hostel Celica – youth hostel and budget accommodation in Ljubljana, Slovenia Confermo quanto ti hanno detto riguardo la tolleranza zero verso chi guida dopo aver bevuto. Per quanto riguarda il cibo, io sono sempre pro cibo locale, in qualunque parte del mondo ti trovi. Evita assolutamente ristoranti che ti propongono cibo italiano, soprattutto la pasta perché è colla in quanto viene preparata con una farina diversa. Luci accese sempre, rischi di farti fermare appena varcato il confine. Altro? Il castello un giretto lo meritava fino a qualche anno fa, non so adesso come sia messo. Vai in un ufficio informazioni e cerca un po' di volantini su festival/fiere/eventi in programma nei giorni in cui sei lì, a Lubiana c'è sempre qualcosa in programma. C'è tanta gnocca, portati i preservativi da casa, così non devi metterti a cercare farmacie in piena notte. Tragitto: io mi sono divertito parecchio anche in autostrada: i rettilinei sono pochi, praticamente è un unico susseguirsi di curvoni veloci, ti piazzi a 200 kmh e li pennelli tutti, fermandoti solo per fare benza, tanto se anche arriva una multa slovena te ne puoi fregare.
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Aggiungerei anche: fottitene della "vignetta" (se percorrerai l'autostrada) e se qualcuno tenterà di fermarti ad un posto di blocco prima fai finta di centrarli e poi tira dritto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    provaci poi ne riparliamo.....( una bella risposta da italiota medio..)

Senza offesa.......... ma hai capito che lo stavo prendendo per il culo ?!?

PS la Slovenia penso di conoscerla abbastanza bene visto che è 18 anni che praticamente ci vivo (non a tempo pieno x motivi di lavoro) ho una casa una compagna una figlia............... e conosco bene ed apprezzo le loro regole e soprattutto le rispetto
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider
    Le cicche costano tanto meno... risparmi almeno 10 a stecca

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    immagino che tu abbia un motivo (e forse conosci gia le strade), ma comunque preparati a darti le badilate sulle p...e
    con tutte le curve che ci sono
    Validi motivi tranquil

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Le cicche costano tanto meno... risparmi almeno 10 a stecca
    oddio "tanto"...mi sarei aspettato di meglio,comunque vedremo,dannato vizio.
    grazie

TCP Rider L'avatar di galvanized
    Moto
    Thunderbird Sport
    Confermo che è molto difficile che ti arrivi una multa, piuttosto son cazzi se ti fermano, ti assicuro che ora non la risolvi più con quattro chiacchiere. Se prendi l'autostrada fai ASSOLUTAMENTE la vignetta, ora è pieno di quelli che io chiamo "birdwatchers", sono appostati a intervalli regolari con un cannocchiale e controllano tutti i mezzi in arrivo, se non ce hai la vignetta ti fermano e son multe salate.
    Per mangiare, assolutamente carne alla griglia, specialità cevapcici, raznici, pljeskavice...consigliatissimo "Portal" ristorante serbo con tavolini all'aperto lungo il canale, leggermente fuori dal centro verso est su Zaloska Cesta.
    Buon divertimento!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •