ho la speed bianca...oggi dovrei andare dal carroziere a consegnare i pezzi da far verniciare(mono+parafango)
come vi sembra se faccio verniciare il parafango posteriore bianco come la moto?
ho la speed bianca...oggi dovrei andare dal carroziere a consegnare i pezzi da far verniciare(mono+parafango)
come vi sembra se faccio verniciare il parafango posteriore bianco come la moto?

prendilo in carbonio, x me il parafango posteriore sta da dio in carbonio
Io il mio l' ho fatto fare grigio come il telaio, e devo dire che sta benissimo, perchè in fondo non si nota: infatti a me piace la ruota libera, ma visto che un parafanghino può tenere pulito il mono e il sottocoda ho pensato di montarlo e verniciarlo scuro, in modo che non si notasse.
Aggiungo solo che il parafango delle Speed 1050 è talmente piccolino e bello esteticamente che si presta anche a essere verniciato con colori che ne risaltano le forme, e quindi anche bianco credo che non stia affatto male.![]()

Nero opaco come il forcellone...![]()

anch'io ho la moto bianca, e devo dire che avendolo lasciato nero sono soddisfatto; secondo me non si deve vedere, ma i gusti sono gusti![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Bianco + aerografia!
qualcuno l'aveva verniciato di bianco,mi sembra anche in più aereografato...ma nn lo trovo,qualcuno si ricorda chie ra?
eccomi

quoto il Boss, al limite va bene l'aerografato se hai lo scarico basso, altrimenti è come pulirsi il culo con il giornale radio, infatti con lo scarico originale non si vede...
spesso un rutto vale più di mille parole