La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Ultima modifica di fitzcarraldo; 27/10/2014 alle 15:18 Motivo: Unione Post Automatica
..questi sì che sono i problemi del Paese..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Questo e' il mio punto di vista, ossia che ai calabresi fa comodo rimanere cosi' come sono, sulla % me ne sbatto.
Evidentemente non e' ancora venuto il tempo dei calci nel culo.
Ah dimenticavo :
"
Non c’è più pace alla Regione Calabria, già al centro dell’attenzione degli Inquirenti che hanno aperto delle indagini su presunti pagamenti facili avvenuti alla Regione.
Ora, dopo gli avvisi di garanzia a carico di molti consiglieri regionali accusati di “rimborsi a gruppi consiliari spesi in molti casi senza rispettare la normativa vigente e senza giustificarli con l’attività istituzionale” , scoppia il caso che coinvolge l’Assessore regionale Michele Trematerra, uddiccino, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Con lui figurano indagati anche Luigi Maiorano, ex Sindaco di Acri, e l’ex consigliere comunale dello stesso Comune del cosentino, Angelo Gencarelli. Su quest’ultimo la posizione con gli inquirenti si aggrava in quanto, secondo l’ipotesi del P.M. Pierpaolo Bruni, manovrava gli affari –apparsi poi illeciti-, da uomo fidato di Trematerra (era nella sua segreteria politica) e, oltretutto, e principalmente, occupava posizioni di vertice nel clan Lanzino.
Varie erano le attività che ora sono al vaglio delle indagini, tra le quali le operazioni di spalamento della neve, di cui ne avevano il monopolio; ed il taglio dei boschi, da cui si ricavava il legname destinato poi al mercato.
L’Assessore Trematerra è accusato di aver posto in essere tutta una serie di “condotte materiali e procedimentali amministrative a favore dell’associazione mafiosa che dipendeva dal clan dei Lanzino; ed in particolare a “favore degli imprenditori facenti parte della cosca e delle rispettive società”, oltre che a favore di Angelo Gencarelli.
I fatti, secondo gli accertamenti della DDA, avvennero nel periodo che va dal 2010 al 2013.
Gli indagati, oltre all’Assessore regionale Trematerra, sono quindici; l’inchiesta in corso riguarda esattamente appalti pubblici del Comune acrese in settori che erano di esclusiva competenza dell’assessorato all’agricoltura."
Queste sono le persone che i calabresi vogliono? Siamo cosi' pieni di soldi che possiamo permetterci di buttarli nel cesso, no? Le pecore vanno mantenute a priori.
![]()
SORRIDI, ma nel frattempo caccia la grana Fitz, CON ALLEGRIA.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
tranquilli, dai
e' questione di mesi, poi facciamo il referendum , decidiamo di uscire dall'euro e.....................basta quello, manco dobbiamo aspettare di uscire davvero..........
In calabria purtroppo non hanno mai avuto seguito ... Altro che "deliranti modi di gestione" ...
Che rimangano a votare gentaglia accusata di associazione mafiosa va ... Meglio cosi', ti pare?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub