Per la beringer non saprei dirti ma il sistema più semplice è smontare la valvola originale ed andare in una ferramenta che con un semplice dado ti dirà la misura... io penso sia una m7, però non ne sono sicuro non avendone mai vista una dal vivo.


Per la beringer non saprei dirti ma il sistema più semplice è smontare la valvola originale ed andare in una ferramenta che con un semplice dado ti dirà la misura... io penso sia una m7, però non ne sono sicuro non avendone mai vista una dal vivo.

Non la acquisterei per il fai da te ma solo per togliere completamente l' aria dall' impianto in maniera quasi perfetta !
Per la misura faccio prima ad inviare una mail a Beringer ...


Cosa centra il fai da te? Se prendi la valvola e ci metti un dado m7 e si avvita sarà m7, se invece serve più piccolo magari sarà m6.... è un metodo empirico per vedere la dimensione.

Non volevo dire questo


In che senso? Che anche con la valvola lo farai spurgare da un meccanico ma con risultato migliore?

Si, esatto

Questa valvola oltre a facilitare lo spurgo dell'impianto frenate , quali altre migliori apporta ?
L'Amaro amarissimo che fà benissimo!!!
Una moto passa, una Modern Classic è per sempre ...
https://www.youtube.com/user/lupetrus

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Credevo che migliorasse anche la frenata.
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Ma la migliora, tranquillo