io non commento neppure...
Concordia, Schettino alla Sapienza per parlare del naufragio: è polemica - Corriere.it
io non commento neppure...
Concordia, Schettino alla Sapienza per parlare del naufragio: è polemica - Corriere.it
.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
spero soltanto che non gli abbiano dato dei soldi...![]()
Letto stamattina...
Dopo questa notizia, si rafforza in me il pensiero che questo Paese è veramente alla deriva e non più governabile.
No ma adesso gli americani, imbragheranno la nave Italia, ci metteranno dei cassoni di galleggiamento e la porteranno da qualche parte per lo smantellamento completo.
Si spera solo che non si sversi tutta la merda che si è accumulata negli anni.![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Ha parlato anche di de falco che gli intimava:" Salga a bordo, cazzo!"...?!?!?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Intanto lui va ai parties a Ischia e si fa fotografare coi VIP tutto abbronzato, De Falco sarà anche oggi li in Capitaneria a Livorno a rompersi le palle con tutte le segnalazioni di natanti della domenica rimasti al largo senza gasolio...
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
non ho ancora letto l'articolo ed a vederlo così direi che hanno scelto i tempi sbagliati (prima deve finire il processo e solo poi si potrò vedere come farlo intervenire), ma secondo me non sarebbe nemmeno un'idea così cattiva come sembra a prima vista. Se presentata con le dovute proporzioni e maniere può essere un episodio per capire cosa successe ed evitare errori simili (anche solo nel concetto: troppo sicurezza/negligenza/mix di cose varie) in futuro.
Da un bruttissimo episodio si potrebbe ricavarne qualcosa non dico di buono, ma almeno utile per il futuro.
Di certo non devono portarlo in aula a fare proseliti.
Forse più che alla Sapienza sarebbe stato meglio nelle scuole navali
Ultima modifica di maurino; 06/08/2014 alle 10:50
Sarebbe bello sapere chi ha avuto l'idea per farsi un pò di pubblicità! Si dice spesso toccare il fondo, sarebbe il caso che si tocchi quanto prima questo fondo......quanto altro dobbiamo vedere perchè avvenga? Auguri popolo italiano, ne abbiamo proprio bisogno!
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!