Wow grazie a tutti per i complimenti!![]()
Wow grazie a tutti per i complimenti!![]()
bellissima e belle foto !
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Molto bella complimenti!
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.
Siccome in occasione del dgr mi sono messo in ghingheri per far onore alla mia bella, eccomi in tutta la mia presunzione alla luce del sole
![]()
Bella Bella...molto ma molto ma molto!
Una delle thruxton più belle che ho visto! Complimenti, elegante e racer allo stesso tempo.
questo inverno penso di rivedere anche la mia. Come ti trovi con i semimanubri? Sono comodi? Un paragone con quello di serie?
Ciao scusa mi ero perso questo thread e quindi la tua domanda
Dunque personalmente mi trovo bene, ma per quello che riguarda una guida più sportiva e precisa.
Riguardo alla comodità, devo dire che è diminuita parecchio però nel mio caso ci sono diverse altre varianti, ovvero il nuovo gas (rapido) e manopole di metallo molto più sottili di quello che si adatterebbe al mio palmo. Queste cose infatti verranno riviste questo inverno perchè usandola tutti i giorni anche per casa-lavoro voglio avere un pò più di comfort.
Rimarrei senza parole se non fossi un polemico nato: stupenda è poco, ma avrei messo meno rosso. Faccio solo per dire la mia, la moto lascia senza fiato. Complimenti sinceri.