molto molto bella!
molto molto bella!
molto elegante e molto bella
![]()
Bellissima!unica nota per la viteria in ergal che avrei evitato ma è una questione di odio personale😃 Complimenti!
minkia quanto è bella...
mi viene quasi il nervoso
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ancora grazie
Per quel che riguarda viteria e inserti rossastri, effettivamente sapevo che sarebbe stata una scelta "forte" e quindi non allineata ai gusti di tutti. Io stesso ero molto incerto subito, ed erano dettagli non preventivati: ad essere onesti dal vivo quello è un rossastro che tende al magenta, abbastanza desaturo, non è un pugno in un occhio, e come accennato prima da simò anche a me fa "tocco racing" che non mi dispiace anzi, lo vedo in tema.
Ad oggi mi sono innamorato e anzi ce ne vedrei altri dettagli
E certo! Ad inventiva e possibilità non mi tiro indietro, chiaramente è una questione di budget. L'unica altra soluzione che mi attizzava è il monocoda della mass, ma se tolgo il passeggero la moglie si incazza
In futuro, chissà, non escludo di disegnarmela io, il problema a livello di design per me è la parte posteriore del telaio che da orizzontale si inarca verso l'alto, vedremo.
Oddio addirittura!![]()
Il Mas, a parte che è stato rivisto nel l'imbottitura ed ora è bruttarello, obbliga al monoposto per via della luce integrata... Basterebbe istallare il faro sulla parte di telaio in modo da avere la sella originale due posti e la sella mono intercambiabili velocemente... Così facendo ci si può sbizzarrire.....
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Però se la devo dire tutta, con le linee rosse invece che azzurre penso che sarei svenuto...
RAT Lucca
Black Sheep Rude
Veramente bellissima!!! Molto belle anche le foto![]()
Bellissima. Complimenti. Una delle piu belle.