Per il prossimo round si parla di mercoledì prossimo, orario direi che va bene sempre 9:30 - 10, cmq stasera possiamo anche parlarne meglio.
La formula direi che quella dell'endurance a coppie è la migliore, a parte che è piaciuta più o meno a tutti:
-con una spesa relativa (30€, poco più di quello che normalmente è un turno) si è in gara per più di un ora, cosa che altrimenti costerebbe uno sproposito;
-il fatto dei cambi e delle ripartenze, a parte l'essere divertente, permette di ripartire come se fossero sempre delle nuove gare, dando quindi opportunità a tutti di rifarsi;
-si premia non solo il più veloce ma anche il più costante, mentre con una gara tutti insieme i più veloci se ne vanno subito, se cadi sei fuori dai giochi, e comunque più di tanto fisicamente non si riesce a correre (già 10 minuti tirati qualcuno li sentiva)
-anche chi è più lento, se accoppiato ad un compagno veloce, può gustarsi la sfida per la vittoria (che se corresse da solo neanche se la sognerebbe).
Ed è cmq divertente, sentendo il parere di molti, essere fuori a vedere correre il proprio compagno e seguire l'andamento nel monitor dei tempi, e gestire al meglio la gara.
Basta vedere come sono andati i 10 minuti tutti insieme dopo...divertenti si, ma in un attimo delle gran cadute, i primi se ne vanno e gli altri sono subito fuori dai giochi per le prime posizioni, gente che taglia o si ferma ad aspettare per non girare da sola, ecc
Inzomma...direi che l'endurance è troppo fico![]()
Magari staltra volta faremo gli accoppiamenti migliori (rocco, te l'avevo detto, cambia coppia con qualcun'altro....non hai voluto), nel senso due tabelloni, da una parte i più veloci dell'ultima volta, che vanno accoppiati ognuno con uno dei più lenti. Così saremo più equilibrati (che cmq, a parte i primi, lo eravamo già parecchio).
Giusto?







)
, gente che taglia o si ferma ad aspettare per non girare da sola, ecc
), nel senso due tabelloni, da una parte i più veloci dell'ultima volta, che vanno accoppiati ognuno con uno dei più lenti. Così saremo più equilibrati (che cmq, a parte i primi, lo eravamo già parecchio).
Rispondi Citando