Il fatto che tu sprangheresti della gente solo xché la pensa diversamente da te mi lascia perplesso....
Io non ho gioito affatto pur convinto che se la siano cercata e partire allo sbaraglio "armate" solo di nobili ideali non è stato intelligente, è stato inefficace ed anche controproducente xche` ora qualcun'altro dovrà prodigarsi x loro e tutto questo non avrà un costo piccolo e sai chi pagherà? Proprio quelli che son rimasti a casa al sicuro ma lavorano facendosi il mazzo tutti i giorni x pagare delle tasse x questo Stato colabrodo, tasse che molti di noi hanno sudato duramente e vederle spese x queste 2 può far girare i nostri di maroni e magari malgrado tutto questo molti di noi hanno ideali così nobili da fare pure delle donazioni ad Onlus nella speranza di poter arrivare a far qualcosa di buono in piu dove non arriva lo Stato. Sono fermamente convinto che anche questa gente meriti rispetto ed il diritto di esprimersi liberamente.
Al giorno d'oggi a 20/21 anni non sai un caxxo della vita, lavora sodo impara un mestiere e quando avrai esperienza e capacità ne riparliamo, nel frattempo le missioni umanitarie in zone ad alto rischio lasciale ai professionisti.