Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    che coppia
    io non sono per il riscatto,anzi,ma tutti quelli che in 7 pagine hanno praticamente gioito perchè secondo loro se la sono cercata,ecco,si,a voi che godete di ciò vi sprangherei volentieri
    e comunque hanno più palle loro(ma poca intelligenza) rispetto a voi e me che pontifichiamo dalla tastiera.
    se sono partite è stato perchè mosse da un ideale al quale dobbiamo rispetto
    Il fatto che tu sprangheresti della gente solo xché la pensa diversamente da te mi lascia perplesso....
    Io non ho gioito affatto pur convinto che se la siano cercata e partire allo sbaraglio "armate" solo di nobili ideali non è stato intelligente, è stato inefficace ed anche controproducente xche` ora qualcun'altro dovrà prodigarsi x loro e tutto questo non avrà un costo piccolo e sai chi pagherà? Proprio quelli che son rimasti a casa al sicuro ma lavorano facendosi il mazzo tutti i giorni x pagare delle tasse x questo Stato colabrodo, tasse che molti di noi hanno sudato duramente e vederle spese x queste 2 può far girare i nostri di maroni e magari malgrado tutto questo molti di noi hanno ideali così nobili da fare pure delle donazioni ad Onlus nella speranza di poter arrivare a far qualcosa di buono in piu dove non arriva lo Stato. Sono fermamente convinto che anche questa gente meriti rispetto ed il diritto di esprimersi liberamente.
    Al giorno d'oggi a 20/21 anni non sai un caxxo della vita, lavora sodo impara un mestiere e quando avrai esperienza e capacità ne riparliamo, nel frattempo le missioni umanitarie in zone ad alto rischio lasciale ai professionisti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu sprangheresti della gente solo xché la pensa diversamente da te mi lascia perplesso....
    Io non ho gioito affatto pur convinto che se la siano cercata e partire allo sbaraglio "armate" solo di nobili ideali non è stato intelligente, è stato inefficace ed anche controproducente xche` ora qualcun'altro dovrà prodigarsi x loro e tutto questo non avrà un costo piccolo e sai chi pagherà? Proprio quelli che son rimasti a casa al sicuro ma lavorano facendosi il mazzo tutti i giorni x pagare delle tasse x questo Stato colabrodo, tasse che molti di noi hanno sudato duramente e vederle spese x queste 2 può far girare i nostri di maroni e magari malgrado tutto questo molti di noi hanno ideali così nobili da fare pure delle donazioni ad Onlus nella speranza di poter arrivare a far qualcosa di buono in piu dove non arriva lo Stato. Sono fermamente convinto che anche questa gente meriti rispetto ed il diritto di esprimersi liberamente.
    Al giorno d'oggi a 20/21 anni non sai un caxxo della vita, lavora sodo impara un mestiere e quando avrai esperienza e capacità ne riparliamo, nel frattempo le missioni umanitarie in zone ad alto rischio lasciale ai professionisti.
    Sacrosanto, però non meritano nemmeno di morire o peggio per la loro ingenuità e dabbenaggine da ragazzine.
    O riesci a impedire che partano o in qualche modo devi riuscire a riportarle a casa. Poi prendigli il quinto dello stipendio a vita, magari, anche se non ripagherà mai i danni all'erario. E colpisci chi le ha gestite così disinvoltamente.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    che coppia

io non sono per il riscatto,anzi,ma tutti quelli che in 7 pagine hanno praticamente gioito perchè secondo loro se la sono cercata,ecco,si,a voi che godete di ciò vi sprangherei volentieri

e comunque hanno più palle loro(ma poca intelligenza) rispetto a voi e me che pontifichiamo dalla tastiera.
    Tu sprangheresti la gente perchè la pensa in modo diverso da te?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sacrosanto, però non meritano nemmeno di morire o peggio per la loro ingenuità e dabbenaggine da ragazzine.
    O riesci a impedire che partano o in qualche modo devi riuscire a riportarle a casa. Poi prendigli il quinto dello stipendio a vita, magari, anche se non ripagherà mai i danni all'erario. E colpisci chi le ha gestite così disinvoltamente.
    Daccordissimo con te.
    A mio avviso lo Stato non è abbastanza efficiente x prevenirne queste situazioni.
    Certa gente non dovrebbe essere autorizzata a recarsi in certe zone ma sanzionata se vi si reca ugualmente e comunque chi ci va dovrebbe almeno stipulare una sorta di assicurazione.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    prendigli pure il quinto dello stipendio così i terroristi non saranno stati finanziati solo dallo stato, ma anche dalle due ragazze.
    se oggi soddisfi i terroristi che ne hanno rapite due domani te ne ritroverai rapite 20 ma non in siria, verranno direttamente qui a rapirle visto con che facilità un rapimento puoi convertirlo in denaro.

le vite stroncate dalle armi che verranno acquistate col loro riscatto valgono di meno?

poi si critica israele perche ammazza 1000 palestinesi in risposta al rapimento e l'uccisione di 3 connazionali,
    milioni e milioni in mano ai tagliagole che anche soltanto con una lama in mano sono in grado di commettere atti atroci
    Ultima modifica di manu for rent; 08/08/2014 alle 17:59
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    prendigli pure il quinto dello stipendio così i terroristi non saranno stati finanziati solo dallo stato, ma anche dalle due ragazze.
    se oggi soddisfi i terroristi che ne hanno rapite due domani te ne ritroverai rapite 20 ma non in siria, verranno direttamente qui a rapirle visto con che facilità un rapimento puoi convertirlo in denaro.

le vite stroncate dalle armi che verranno acquistate col loro riscatto valgono di meno?

poi si critica israele perche ammazza 1000 palestinesi in risposta al rapimento e l'uccisione di 3 connazionali,
    milioni e milioni in mano ai tagliagole che anche soltanto con una lama in mano sono in grado di commettere atti atroci
    Non posso negare la validità delle tue affermazioni, ma è pur vero che se possibile una trattativa deve essere intavolata.

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Questo thread potrebbe durare all'infinito e ognuno rimarrà convinto delle proprie idee.
    È il bello della libertà di pensiero e di parola. Basta non offendere chi la pensa diversamente, secondo me ovviamente.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    che coppia

raccontalo alla famiglia di Calipari...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    il concetto l hai capito
    tanto basta e tanto ti dovevo :-)
    saluti
    Non mi dovevi proprio una cippa.

Stai sereno.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    raccontalo alla famiglia di Calipari...
    che schifo la sgrena, neanche 5 minuti che leggo le stronzate che posta su facebook e ho già la nausea
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •