Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
sul fatto che ci si debba spendere...e si debba spendere...per riportarle indietro nessuno ha dubbi a riguardo nonostante gli sfoghi di bocca di qualcuno che le vorrebbe (immagino solo a parole) lasciarle al loro destino...piuttosto si teme che al loro rientro possano uscirsene con frasi tipo che sono pronte a ripartire per la loro giusta causa come è già accaduto in passato...i soldi di un eventuale riscatto si troveranno ed io stesso darei il mio contributo se servisse...ma la vita di uomini che ce l'hanno lasciata per operazioni del genere merita il rispetto in primis proprio di chi si è andato a cacciare nei casini
Io dico sul serio, dovesse dipendere da me le lascerei al loro "destino", o meglio non ci spenderei un'solo euro in denaro pubblico.

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
Ma cosa stai dicendo? Ma credi realmente che 2 ragazze senza nessuna qualifica professionale possano realmente essere stipendiate da una Ong? Le uniche che pagano(bene) sono le organizzazioni che si occupano di progetti sanitari e che quindi hanno bisogno di figure professionali come infermieri e medici. Dio mio, ma prima di scrivere informatevi!
Che poi progettassero insieme una "scalata sociale" e ambissero a diventare delle VIP andando a svolgere delle attività educative con i minori in Siria è veramente da ridere!!!
Ci puoi scommettere che credo fermamente che percepiscono denari per "quanto stanno facendo" e per dove si trovano.
Ma non è questo il punto. le mie motivazioni le ho già spiegate.