Originariamente Scritto da
maurino
a proposito di slogan e zero fatti: hai parlato di ONG e poi scassato le palle ad altri dicendo che non sanno cosa sono confondendo te stesso l'associazione delle 3 ragazze con le ONG stesse (informati prima di dare aria alla bocca - cit). Hai detto che se ne sono tutte andate eppure leggendo in giro alcune sono rimaste e manco sei riuscito a leggere 4 righe di articolo fino in fondo (ma sai leggere? cit). AK anche a molto meno di 100€ dalle famosissime biografie di mercanti di morte eppure non ho visto il titolo di tale biografia, nè i loro nomi. Non critichi l'operato, ma tutto sommato lo critichi perchè ora tocca a qualcun altro aiutarle, però non lo critichi...ma è da 4-5 pagine che intervieni criticandole....
quanto sopra mi basta per capire che sei solo un cazzaro e se avessi anche solo un dubbio, me l'hai tolto con la frase dopo
quello che credo io dubito tu lo possa sapere, ma forse ti è apparsa la madonna e ti ha svelato dei segreti che noi non conosciamo. In ogni caso l'ho scritto più volte in passato e credo che insultare delle ragazze perchè hanno le palle di fare quello che molti culi comodi qui dentro non avranno mai sia molto ipocrita e che il menefreghismo del "cazzi loro se la sono cercata" è del tutto senza senso.
Se non fanno nulla. Ecco le solite perbeniste che parlano che parlano soltanti, ma fatti zero.
Se fanno qualcosa. Ecco le solite idiote in cerca di emozioni forti era meglio se stavano in cucina.