Ci pensavo l'altro giorno a questa vicenda e mi sembra che una fu violentata e uccisa in Turchia. Molti giovani crfedono che il mondo sia come qua in Italia, in linea di massima tranquillo, sempre quando non incontri il lupo cattivo che ti azzanna!!
Non sono daccordo circa le intezioni di quelle due poverette nell'andare in quel postaccio, non vorrei essere al loro posto e non vorrei che ci fosse un mio congiunto lì; ma una cosa è certa: se mi chiedessero di fare parte di una task force creata a doc per la liberazione delle ragazze ci andrei. Ma a patto non ci fossero i soliti paletti posti all'italiana maniera, cioè i limiti alla missione del tipo non fate la pipì lì, non uccidete nessuno, infine una rassicurazione che poi al ritorno la squadra non finisse poi nel carnaio della stampa e dei media NAZIONALI e stranieri e cosa più importante immunità penale totale.
Per ragiungere l'obbiettivo non guarderei in faccia a nessuno, e se dovessi uccidere uomini, donne, bambini, cani, gatti non mi creerei nessun problema. Si na cosa si deve fare o si fa buona o non si fa proprio.