Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    E le due spose che facevano il giro del medioriente? Quando vidi l'articolo promozionale lo dissi che sarebbero state choppate da qualche beduino... infatti la finirono in Iran mi pare.

Eh! Chop!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ci pensavo l'altro giorno a questa vicenda e mi sembra che una fu violentata e uccisa in Turchia. Molti giovani crfedono che il mondo sia come qua in Italia, in linea di massima tranquillo, sempre quando non incontri il lupo cattivo che ti azzanna!!

Non sono daccordo circa le intezioni di quelle due poverette nell'andare in quel postaccio, non vorrei essere al loro posto e non vorrei che ci fosse un mio congiunto lì; ma una cosa è certa: se mi chiedessero di fare parte di una task force creata a doc per la liberazione delle ragazze ci andrei. Ma a patto non ci fossero i soliti paletti posti all'italiana maniera, cioè i limiti alla missione del tipo non fate la pipì lì, non uccidete nessuno, infine una rassicurazione che poi al ritorno la squadra non finisse poi nel carnaio della stampa e dei media NAZIONALI e stranieri e cosa più importante immunità penale totale.
    Per ragiungere l'obbiettivo non guarderei in faccia a nessuno, e se dovessi uccidere uomini, donne, bambini, cani, gatti non mi creerei nessun problema. Si na cosa si deve fare o si fa buona o non si fa proprio.
    Ultima modifica di Venanzio; 10/08/2014 alle 14:37
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ci pensavo l'altro giorno a questa vicenda e mi sembra che una fu violentata e uccisa in Turchia. Molti giovani crfedono che il mondo sia come qua in Italia, in linea di massima tranquillo, sempre quando non incontri il lupo cattivo che ti azzanna!!

Non sono daccordo circa le intezioni di quelle due poverette nell'andare in quel postaccio, non vorrei essere al loro posto e non vorrei che ci fosse un mio congiunto lì; ma una cosa è certa: se mi chiedessero di fare parte di una task force creata a doc per la liberazione delle ragazze ci andrei. Ma a patto non ci fossero i soliti paletti posti all'italiana maniera, cioè i limiti alla missione del tipo non fate la pipì lì, non uccidete nessuno, infine una rassicurazione che poi al ritorno la squadra non finisse poi nel carnaio della stampa e dei media NAZIONALI e stranieri e cosa più importante immunità penale totale.
    Per ragiungere l'obbiettivo non guarderei in faccia a nessuno, e se dovessi uccidere uomini, donne, bambini, cani, gatti non mi creerei nessun problema. Si na cosa si deve fare o si fa buona o non si fa proprio.
    Venanzio, sempre più spesso mi fai paura....
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Venanzio, sempre più spesso mi fai paura....
    Tu vorresti andare con i fiori in mano per liberarle? O ci vai con plotone bene armato e coperto da un ombrello aereo, oppure con una valigia 48 ore piena di eurini, scegli...
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Tu vorresti andare con i fiori in mano per liberarle? O ci vai con plotone bene armato e coperto da un ombrello aereo, oppure con una valigia 48 ore piena di eurini, scegli...
    Purtroppo la storia ci insegna che i blitz per la liberazione di ostaggi hanno una percentuale di insuccesso alta. E' successo troppe volte che oltre ai sequestratori cammellai, ci abbiano lasciato le penne anche i sequestrati.
    Poi noi (inteso come itaGliani) siamo anime belle e ci fa schifo sparare; nelle zone di guerra siamo sempre li come "supporto"...
    Comunque anche in questo caso è un film già visto; la Farnesina avrà già mandato qualcuno in zona per condurre le "trattative", le due ragazze torneranno col loro bel viso acqua e sapone contornato da una kefiah, diranno che sono state trattate bene, che non le hanno fatto mancare niente, che si hanno avuto un po di paura, ma sono pronte a ripartire anche domani(vedi la signorina Urru).
    A questo punto qualcuno dal pubblico dovrebbe (gentilmente - ricordiamoci che sono due ragazzine) spaccargli le rotule con una mazza da baseball.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Purtroppo la storia ci insegna che i blitz per la liberazione di ostaggi hanno una percentuale di insuccesso alta. E' successo troppe volte che oltre ai sequestratori cammellai, ci abbiano lasciato le penne anche i sequestrati.
    Poi noi (inteso come itaGliani) siamo anime belle e ci fa schifo sparare; nelle zone di guerra siamo sempre li come "supporto"...
    Comunque anche in questo caso è un film già visto; la Farnesina avrà già mandato qualcuno in zona per condurre le "trattative", le due ragazze torneranno col loro bel viso acqua e sapone contornato da una kefiah, diranno che sono state trattate bene, che non le hanno fatto mancare niente, che si hanno avuto un po di paura, ma sono pronte a ripartire anche domani(vedi la signorina Urru).
    A questo punto qualcuno dal pubblico dovrebbe (gentilmente - ricordiamoci che sono due ragazzine) spaccargli le rotule con una mazza da baseball.
    Analisi che non fa una grinza.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •