Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse cretine no qualche altra stronzata nei loro confronti è stata detta e più di una.
    Sono 4 cittadini italiani quindi è giusto che lo stato si occupi di loro,stop,siano 2 ragazzine che cercano di dare una mano cacciandosi nei guai siano 2 militari che hanno commesso un errore(perchè ormai la disputa tra italia e india è solo sulla giurisdizione,in quanto è accertato che la nave si trovava a 20 miglia dalla costa e cioè in acque contigue alle acque territoriali indiane e quindi soggette alla giurisdizione indiana e che a sparare furono 2 fucili beretta)
    Lascia perdere Nicola.. in India ci son le fabbriche itagliane, figurati se gli vanno a rompere le balle agl'indiani senza frecce...

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Stai ragionando con la tua testa, non con la loro: se LORO hanno deciso di dare il loro contributo in Siria, non vedo perche' non lo debbano fare .
    Sono d'accordo sul fatto che il tutto si dovrebbe fare in modo meno anarchico, ma capirai bene che concentrare tutte le associazioni sotto l'egida dello Stato credo sia quasi IMPOSSIBILE.

Per il resto, troppo facile sparare a zero.
    d'accordo Adry.. mi spieghi allora perchè io dovrei dare il mio contributo di contribuente (scusa il gioco di parole) per salvare il culo a queste 2?
    Ultima modifica di Il Franky; 16/01/2015 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •