Che commenti.
Che vergogna.
Fate pure a meno di replicare, tanto farò a meno di leggere.
Che commenti.
Che vergogna.
Fate pure a meno di replicare, tanto farò a meno di leggere.

Credo che stia finendo nel cesso questa discussione...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk

2 pesi 2 misure,che vergogna....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Vedo che hai informazioni che non sono di pubblico dominio. Se le cose stanno così allora a breve le arresteranno per una sfilza di reati che vanno dalla simulazione di reato all'associazione a delinquere al terrorismo. No?
Come la Sgrena, che scopava coi terroristi e gli faceva arrivare soldi per il riscatto. Idem le Simone. Tutte processate e condannate.
Ultima modifica di paper; 16/01/2015 alle 17:30

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Come non sono di pubblico dominio?? basta usare google, non ci vuole molto...
La Sgrena lasciala perdere và che è meglio...... e poi nemmeno loro se la sarebbero trombata...
Una domanda.. hai mai visto nessuno condannato in Italia col rischio di contrariare "certe" correnti politiche???
Siamo seri su.....
OBSOLETI???
Ma dove le leggete tè cose?? su topolino????
Ultima modifica di japkiller; 16/01/2015 alle 17:40
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io vedo che forse e' l'unico,qui,che potrebbe averle o,almeno,che cita dati di fatto a supporto delle proprie idee aldila' dei commenti dei favorevoli/contrari alla causa.Per non parlare delle solite offese pesanti fatte dai soliti soggetti(in queste discussioni calde)contro chi la pensa diversamente e che svariate volte hanno portato alla chiusura di topic con argomenti degni di interesse.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano