Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Come non sono di pubblico dominio?? basta usare google, non ci vuole molto...
    La Sgrena lasciala perdere và che è meglio......
    Una domanda.. hai mai visto nessuno condannato in Italia col rischio di contrariare "certe" correnti politiche???
    Siamo seri su.....

OBSOLETI???

Ma dove le leggete tè cose?? su topolino????
    Io non ho letto da nessuna parte che siano state complici dei rapitori per finanziare i loro ganzi terroristi. Ma confesso che oggi avevo da fare e non ho ancora letto bene i giornali.

Forse intendeva difettosi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare non contribuirei nemmeno a quelli.. ma da un certo punto di vista almeno sono beni ammortizzabili
    Gli mettiamo i bitubo ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io non ho letto da nessuna parte che siano state complici dei rapitori per finanziare i loro ganzi terroristi. Ma confesso che oggi avevo da fare e non ho ancora letto bene i giornali.

Forse intendeva difettosi...
    GOOGLE: "foto greta e vanessa" ... ad esempio....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire come mai se la 'ndrangheta o qualsiasi altra associazione a delinquere sequestra qualcuno, la legge impone il sequestro immediato dei beni dei familiari, al fine di evitare il pagamento del riscatto e quindi dissuadere il ripetersi di fatti analoghi, e se invece viene sequestrato qualcuno da terroristi islamici addirittura è lo Stato che paga.
    Mi sfugge il senso di questa apparente contraddizione

Anche a me.
    Vorrei che qualche benpensante me lo spiegasse...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Stai ragionando con la tua testa, non con la loro: se LORO hanno deciso di dare il loro contributo in Siria, non vedo perche' non lo debbano fare .
    Sono d'accordo sul fatto che il tutto si dovrebbe fare in modo meno anarchico, ma capirai bene che concentrare tutte le associazioni sotto l'egida dello Stato credo sia quasi IMPOSSIBILE.

Per il resto, troppo facile sparare a zero.
    Hai detto bene io sto ragionando con la testa; quella "cosa" che si usa per calcolare i rischi, pro e contro e per valutare se ciò che dicono gli altri è attendibile; ci si può anche sbagliare, ma su una cosa del genere ti informi il più possibile prima di partire, non la prendi alla leggera.
    Se sei maggiorenne e vuoi esercitare il diritto di fare ciò che vuoi, devi anche assumerti i rischi e le responsabilità che le tue scelte comportano.
    La libertà di fare quello che vuoi finisce quando cominci a ledere la libertà degli altri.
    Non puoi pensare di fare quello che ti pare e se le cose vanno in vacca giochi a scarica barile, troppo comoda fare casini e poi farli risolvere agli altri.
    dan64

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Gli mettiamo i bitubo ?
    io ho mupo.. mettiamo quelli che sono ammortizzatori già ammortizzati ed ammortizziamo meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.

OBSOLETI???
    Ma dove le leggete tè cose?? su topolino????
    Hanno crepe, sono poco robusti, il software di gestione è troppo complesso e richiedonoassistenza e lavori inaccettabili per operazioni di combattimento. Sono gli F53, i cacciabombardieri per cui l‘Italia potrebbe spendere una cifra compresa tra i 13 e i 17 miliardi di euro e cheil Pentagono ha definito difettosi e inadeguati.
    Gli aerei militari F35, i più costosi della storia, erano già stati etichettati come i peggiori mai costruiti. Ora il Dipartimento della Difesa americano lo ha confermato nel suo ultimo rapporto, diffuso dall’agenzia di stampa Reuters.
    Continua....
    http://www.reporternuovo.it/2014/01/30/il-pentagono-boccia-gli-f35-cacciabombardieri-inaffidabili/
    Ultima modifica di Angelik57; 16/01/2015 alle 17:48
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Forse non è chiara una cosa, un "VOLONTARIO" non può prendere, partire e andare in Siria, non riuscirebbe ad entrarci nemmeno se animato dal più potente fervore, soprattutto due ragazzine. Staremo freschi se ogni scemotto bene intenzionato lo potesse fare.
    Per fare quello che hanno fatto loro ci vogliono appoggi, conoscenze, interessi della controparte e una serie di circostanze IMPOSSIBILI da realizzare per una coppia di ragazze del varesotto.
    Sono andate in un periodo dove le autorità facevano USCIRE le ONG dal paese, e le rappresentanze diplomatiche.
    Rispuntano a distanza di mesi tutte belle lisciate, paffutelle e senza un graffio, prigioniere degli stessi ribelli ai quali inneggiavano pubblicamente e con alcuni dei quali erano in una relazione amorosa chiedendo milioni di riscatto.
    CHi le ha fatte entrare in Siria? chi ha finanziato il loro viaggio? chi le ha tenute fino ad oggi?
    Una volta risposto a queste domande con chiarezza posso anche cominciare a pensare che siano solo due ragazzine sceme... ma siccome siamo in Italia sarà difficile che qualcuno risponda e dia spiegazioni.
    Magari loro sono state usate, da quel Roberto Andervill terzo membro della Onlus (si, erano solo in tre in questa potentissima organizzazione di volontariato, e due erano loro), quello che inneggia al terrorismo e vanta amicizie di tutto rispetto nella sfera Jihadista.
    Io se fossi nei genitori delle ragazze, lo avrei preso a calci sui denti PRIMA che le facesse usare per gli scopi dei suoi amichetti, PRIMA che preparassero kit di sopravvivenza mimetici da portare ai combattenti in Siria (ecco per chi facevano volontariato, non portavano coperte o giocattoli).
    Se fossero state figlie mie potete stare certi che in Siria non ci sarebbero andate... Quindi basta con queste smancerie inutili.
    Hanno messo a repentaglio le loro vite, si sono lanciate dal ponte senza elastico, che cacchio pretendevano?? forse giusto giusto una decina di milioni tanto per riverniciare gli asili di Aleppo???
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    GOOGLE: "foto greta e vanessa" ... ad esempio....
    E quali? Quelle dei cortei a Roma con la bandiera siriana del 1932?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    che roba..hanno dichiarato in un intervista che le hanno tenute prigioniere e gli davano poco da mangiare.... Ora guardate le foto prima e dopo, sono NOTEVOLMENTE ingrassate... sono i primi prigionieri del mondo messi all' ingrasso....

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E quali? Quelle dei cortei a Roma con la bandiera siriana del 1932?

quella che inneggia ai ribelli che dovrebbero averle rapite??? Si.. anche quelle....
    o quella con il Mullah Omar che parla al cellulare dietro di loro...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •