Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Me ne sbatto di tutti i perbenismi del menga che leggo qui.
    Anzi..
    Ne ho letti qualcuno e mi è bastato.

Non abbiamo fatto una cosa giusta.
    Anzi..
    Queste due imbecilli non sono andate in Siria a vaccinare, curare , portare conforto o istruire della povera gente.
    Quindi..
    Per me potevano affrontare la sorte e il destino cui volontariamente sono andate incontro.

Tutte le risorse e denari spesi per riportarle a casa serviranno per far soffrire e per uccidere centinaia , migliaia di persone.
    Ci si ritorceranno contro coloro che hanno incassato.
    Questa e' una follia.
    Non si doveva pagare
    Punto.
    Così la penso e se si vuole proprio parlare , anzi , far qualcosa per la vita di tanti disgraziati , direi che in Nigeria e purtroppo in mezz'Africa ci sono milioni di persone oppresse , orribilmente giustiziate.
    Quelle montagne di cadaveri , dati alle fiamme , sono anche il risultato di come le debolezze dell'occidente , diventano orrore.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sax, non è necessario avere fonti di informazione.
    Sono donne, giovani, si sono fotografate a manifestazioni di piazza dove c'erano anche dei magrebini.
    È evidente che sono troie a cui piace darla agli arabi, è palese che sono andate in Siria per quello e per fare un po' di soldi alla faccia degli italiani.
    Ogni bravo cittadino lo capisce subito.

Comunque il padre di Vanessa ha una bella faccia da schiaffi.
    Farebbe la sua figura a braccetto con Gasparri

Questo signore qua , dovrebbe rendersi conto che è responsabile di aver messo un intero paese in pericolo e che per causa sua migliaia di persone moriranno , mentre la figliola , non mi sorprenderei di vederla dalla D'Urso o in qualche isoletta a fare odience...

Imbecille , e ride pure sto... Mi taccio va..
    Ultima modifica di tonidaytona; 19/01/2015 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Me ne sbatto di tutti i perbenismi del menga che leggo qui.
    Anzi..
    Ne ho letti qualcuno e mi è bastato.

Non abbiamo fatto una cosa giusta.
    Anzi..
    Queste due imbecilli non sono andate in Siria a vaccinare, curare , portare conforto o istruire della povera gente.
    Quindi..
    Per me potevano affrontare la sorte e il destino cui volontariamente sono andate incontro.

Tutte le risorse e denari spesi per riportarle a casa serviranno per far soffrire e per uccidere centinaia , migliaia di persone.
    Ci si ritorceranno contro coloro che hanno incassato.
    Questa e' una follia.
    Non si doveva pagare
    Punto.
    Così la penso e se si vuole proprio parlare , anzi , far qualcosa per la vita di tanti disgraziati , direi che in Nigeria e purtroppo in mezz'Africa ci sono milioni di persone oppresse , orribilmente giustiziate.
    Quelle montagne di cadaveri , dati alle fiamme , sono anche il risultato di come le debolezze dell'occidente , diventano orrore.

Questo signore qua , dovrebbe rendersi conto che è responsabile di aver messo un intero paese in pericolo e che per causa sua migliaia di persone moriranno , mentre la figliola , non mi sorprenderei di vederla dalla D'Urso o in qualche isoletta a fare odience...

Imbecille , e ride pure sto... Mi taccio va..
    ah la bontà dell animo umano,che bella cosa
    commovente questo rispetto per la vita umana
    e dire che di tutti i morti in Nigeria ti dispiace proprio perchè sono là,fossero stati qui gli avresti dato fuoco tu in giardino a giudicare da alcuni commenti precedenti e in altre discussioni.
    ma va bene così,finchè paghi coca e puttane ai parlamentari o finanzi legalmente la vendita di armamamenti però non ti dispiace vero perchè quelli sono fucili che almeno ci hanno pagato?
    cristo io capisco la frustrazione del periodo ma è proprio vero che in questo paese siamo manipolabili con molto poco
    che amarezza
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ah la bontà dell animo umano,che bella cosa
    commovente questo rispetto per la vita umana
    e dire che di tutti i morti in Nigeria ti dispiace proprio perchè sono là,fossero stati qui gli avresti dato fuoco tu in giardino a giudicare da alcuni commenti precedenti e in altre discussioni.
    ma va bene così,finchè paghi coca e puttane ai parlamentari o finanzi legalmente la vendita di armamamenti però non ti dispiace vero perchè quelli sono fucili che almeno ci hanno pagato?

cristo io capisco la frustrazione del periodo ma è proprio vero che in questo paese siamo manipolabili con molto poco
    che amarezza

Mi piacerebbe rispondere di persona alle emerite stronzata che scrivi.
    Ma vergognati va.

E evita di interpretare a tutti i costi il pensiero altrui.
    I morti in Nigeria , trucidati come in ogni altra parte del mondo meritano un poco di rispetto e il silenzio , alle scemenze che scrivi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •