Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Che poi non ho capito una cosa...come si paga un riscatto in questi casi? In contanti? Assegno circolare? Bonifico bancario?...e la causale? ...mah...
    direttamente in armi? :-)

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Allora come siamo messi qui: tra gente che si lamenta di aver speso 20 preziosissimi centesimi per salvare due vite umane
    Ah se agevolate iban ve la restituisco di tasca mia la vostra quota parte di due vite umane.
    Signori siete un bello schifo dentro sappiatelo
    scusa, ma se restituisci a tutti i 20 cent cmq tu sborsi 12 milioni.. non credo tu li abbia ....

e alla fine non è solo quanto ha speso il governo italiano il problema ma: A CHI ABBIAMO DATO QUESTI SOLDI .... queste vanno giù, dicono, per aiutare la popolazione contro i ribelli e alla fine invece hanno aiutato i ribelli (non mi interessa se sono d'accordo o meno, la realtà è che hanno finanziato i ribelli) ... ora, se tutti facessero così, l'ho già detto, i ribelli avrebbero soldi a palate ....

su Gasparri non dico nulla perchè non spreco parole sulla merda ...
    Ultima modifica di Le_Loup; 19/01/2015 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •