Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
A Vienna si sarebbero comportati diversamente.
Mah....
Ah si', quella fantasmagorica notiziona delle ragazzine deflorate lasciate a marcire in qualche posto? GRANDE NOTIZIONA ANCHE QUELLA.
Peccato che internet si riempia di queste gran cagate quando basterebbe leggere la fonte per cambiare pagina.

Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
Perdonami Paper, è verissimo che per ogni genitore non c'è nulla che valga più del proprio figlio, io sarei pronto a dare la vita per il mio, ma attenzione, perché arrivando all'eccesso con questo ragionamento si finisce per mettere i figli sopra tutto e tutti ed anche questo è sbagliato.
C'è chi è pronto a parare il culo al figlio anche davanti alla più evidente flagranza di reato.
Allora?
Non dovremmo punire o perseguire un reo solo perché figlio di qualcuno, esattamente come potrebbe essere nostro figlio?
Quindi?
Pariamo il culo a tutti a prescindere dal fatto che lo meritino o meno, così non si sa mai che debba toccare a noi?
Inoltre vorrei ricordare che il caso dei marò è completamente diverso e non può prestarsi ad un confronto.
Infatti con il caso maro' abbiamo raggiunto il livello piu' basso di diplomazia dai tempi fascisti credo, con la figura di merda colossale di un annetto fa.

Le attinenze sono molte, perche' a breve per portarli a casa, dovremmo pagare... Ma i soldi per dei soldati li troviamo, e nessuno si scandalizza ( salvo magari poi scoprire che non erano cosi' innocenti - ma non lo sapremo mai ) , mentre per due ragazze tutti a fare i moralisti ( e anche qui non sapendo per nulla come sono andate le cose ) .

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Quando lo stato non ha interessi o affari di mezzo NON PAGA.
Un sequestrato vero ha ben altro aspetto e trattamento.
Giusto. Peccato siano due cose ASSOLUTAMENTE diverse.

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
piccolo ot, abbiamo salvato 2 vite italiane, e va bene, ma quanti morti possono fare 12 milioni di dollari se investiti in armi e bombe?
chiedi a manu, sembra ferrato in vaccate.

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
quale banda armata alla meno peggio che ha la capacità militare per rapire due italianotte in vacanza in un paese in guerra non ha in tasca 12 milioni di dollari, suvvia.

un mercenario di livello medio con almeno un anno di esperienza militare in siria attualmente si ingaggia con 1000/2000 euro al mese.
(tasse e contributi previdenziali non dovuti).

AK74 tra i 100 e 200 dollari con circa 180 colpi, più che sufficienti per uccidere una decina di persone armate.
Accidenti, non ti credevo ferrato anche in bombe, ak47 e mercenari.
Ma un Ak47 non si trovava a 12 dollari ? CAZZO NE O PRESO UNO SU INTERNET E MI HANNO FREGATO ALLORA !

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
Novità?
Sembra non sia stata emessa la fattura.