Maaa, non conosco bene tutti i retroscena della vicenda e quindi non mi metto a giudicare queste due tipe nel merito della loro scelta.
Una cosa però la voglio dire.
Se le avessimo lasciate in mani ai rapitori, perchè con il riscatto si foraggia il terrorismo, cosa avrebbe detto l'opinione pubblica? Che siamo un paese di merda, che lasciamo crepare i nostri connazionali che non valiamo un cazzo, che siamo gli zerbini del mondo etc etc.
Invece, a quanto pare, abbiamo pagato per queste due "incoscenti" e ora tutti a dare addosso alle tipe, al fatto che dovevano stare li, che sono delle troie, che l'hanno data ai terroristi, che gli è piaciuto e amenità varie.
Abbiamo dato 12 milioni per queste due? Bene, amen, fine della storia.
Pensiamo piuttosto a utilizzare il nostro malcontento non verso due donne, ma verso la nostra classe politica che i 12 milioni di euro li sprecano al giorno mediamente per cose molto meno nobili.
Questi commenti pieni di livore denotano solo la guerra tra poveri, che si scandalizziamo per dodici milioni di euro spesi, piuttosto che scandalizzarci, anzi schifarci, per l'immane danno che la scelleratezza e l'ingordigia dei politici a tutti i livelli ha causato all'italia e al nostro futuro.