Assolutamente d'accordo.
Io molti post addietro ho pubblicato un articolo in cui si condanno le scelte fatte dalle due ragazze, cosa di cui tra l'altro sono convinto. ideologie sbagliate, amicizie sbagliate (mi riferisco al signor "armiamoci e partite", creatore della "onlus" di 3 persone), alle scelte dei luoghi, alle scelte di aiutare una frangia armata e violenta quale al-nusra che poi si è rivelata essere proprio la frangia che le ha sequestrate per scopo economico.
Ma di certo non avremmo MAI potuto lasciarle li, nelle mani di quella gente che hai descritto benissimo con il tuo intervento.
Non so se avete mai visto i volti degli ostaggi poco prima dell'esecuzione, è qualcosa di atroce. E questo non è ammissibile.
Comunque ho letto in una intervista che non vogliono più tornarci ( E PER FORTUNA AGGIUNGO), mi auguro in oltre che abbiano compreso la stronzata fatta, e che soprattutto abbiano compreso che per loro, noi siamo solo merce di scambio. Ne più ne meno.
Queste parole si possono applicare benissimo anche in questo forumme, eh... in pochi ne sono esenti...