Qualcuno ha gia fatto questa modifica io l'avevo fatta alla 2011 ovvio fresandolo in quanto fisso...volevo sapere se in termini d prestazioni si perde qualcosa...
Qualcuno ha gia fatto questa modifica io l'avevo fatta alla 2011 ovvio fresandolo in quanto fisso...volevo sapere se in termini d prestazioni si perde qualcosa...

per me modifica inutile,lo scarico è bello libero già dai collettori..con mappa dedicata sei ok...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Be t posso garantire che il rombo cambia parecchio almeno sulla 2011 spece al minimo😂
il low boy ha il dbk??

a me non risulta...a me cmq interessa più la prerstazione che il rombo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quello di cui parlate non è il dbkiller,lo scarico arrow low boy ne è sprovvisto,è il rompifiamma e serve per non far uscire le fiammate dallo scarico.
Ovviamente è un tappo,per cui togliendolo qualcosina cambia anche a livello di prestazioni,però stiamo veramente parlando di minchiatelle....!
è un tubo normale lungo circa 20 cm inserito nella parte finale della mitragliera solo che non ha la vitina(tecnicamente una strozzatura )ma è fisso(removibile con una fresa a tazza da 45mm).Una volta rimosso la voce dello scaricozzo è molto più piena spece al minimo.Tecnicamente nel 99% degli scarichi un tubetto del genere non è altro che un dbk.P.s facilmente visibile puntando una torcia sull'uscita dello scarico e guardando all'interno.
Chiedevo xchè ne sto valutando l'acquisto...e non vedendo molte Speed in giro, non l'ho ancora visto.
![]()