Per andare al lavoro, dite che è meglio uno zaino (avevo adocchiato il north face borealis) o utilizzare la solita borsa a tracolla con il ragno?
Per andare al lavoro, dite che è meglio uno zaino (avevo adocchiato il north face borealis) o utilizzare la solita borsa a tracolla con il ragno?
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
se sei orientato verso gli zaini, io ne ho uno della Gravis bellissimo, impermeabile e indistruttibile (lo uso da 6 anni e ci ho fatto di tutto, dalle vacanze in moto ai viaggi intercontinentali ed è ancora perfetto).
non ricordo il modello esatto ma, controllando il sito, ho visto che non è più in vendita.
per la tua esigenza (portare dietro un portatile) ti consiglio i modelli Battery o Metro Classic.
Bags | Gravis
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
decatlhon ha una borsa a tracolla x pc che diventa zaino, comoda
Tanbruk
Beh, se è per fare avanti/indietro dal lavoro a mio avviso lo zaino è più pratico; lo togli e lo metti al volo (sarà che io col ragno ho sempre litigato...). Se invece ci viaggi "tutta la giornata", ad esempio spostandosi tra i vari clienti, lo zaino alla lunga dà fastidio.
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Zaino tutta la vita, se spendi due soldi in più trovi articoli carini da moto con la possibilità di avere uno spazio dedicato al portatile