Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117

Discussione: tune ecu mappe 955

Nuovo TCP Rider
    Io la moto l'ho presa già con scarico mass senza db killer e andava bene ho portato la moto in officina ex triumph per fare dei lavori e ha rimesso la mappa originale ma vha che fa schifo e adesso dopo aver provato quelle due tre mappe che sono scarico aperto scarico chiuso e originale la moto va che fa cagare avrei bisogno chi magari ha tune ecu che mi metta su qualcosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Allora la mappa giusta è quella per scarico aperto e poi devi fare l'autoadattamento..
    Però devi trovare qualcuno in zona con tuneecu..

Nuovo TCP Rider
    Autoadattamento?????? 🤔

Allora avebdoncaricato la mappa il meccanico e subito dopo scollegato i cavi e riconsegnato la moto nn avendo fatto l'auto adattamento ecco perché facevano cagare tutte leappe che mi ha messo????
    Ultima modifica di Robertoliam; 15/03/2019 alle 08:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Robertoliam Visualizza Messaggio
    Autoadattamento?????? 樂

Allora avebdoncaricato la mappa il meccanico e subito dopo scollegato i cavi e riconsegnato la moto nn avendo fatto l'auto adattamento ecco perché facevano cagare tutte leappe che mi ha messo????
    Penso di si... appena caricate le mappe se non fai l'adattamento la moto non va molto bene, anche se piano piano andando avanti ad andature costanti, la centralina riesce ad auto adattarsi.. ma in realtà non so dirti quanti Km siano necessari...

La cosa più semplice che puoi fare è di tenerla in moto al minimo per 13 minuti senza MAI toccare né acceleratore né altro, passati i 13 minuti la spegni per qualche minuto (poco) e l'autoadattamento è fatto.

Nuovo TCP Rider
    Salve Capitano,
    sono nuovo possessore di una Speed 955i del 2003

potrei avere anch’io questa famosissima mappa di cui si parla qui ?
    Grazie mille e buon lavoro a tutti.

giuseppegiosue76@gmail.com

TCP Rider
    Moto
    955i / r6 / bandit gsf400
    Riesumo questa discussione per chiedere se qualcuno sa dove poter trovare la mappa "ibrida" oppure se qualcuno ha ancora un file magari da poter passare di questa mappa, perché sulla mia 955i (presa "da poco" ) ho trovato caricata la 10158 ma ora sostituendo la centralina dovrò sicuramente caricare una mappa adeguata e questa mi stuzzica...
    Ringrazio anticipatamente......
    Ultima modifica di Frusty; 25/05/2020 alle 22:15

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, scrivo qui, sperando di trovare qualcuno che possa aiutarmi. Ho una speed 955i del 2004 che improvvisamente ha iniziato a non tenere il minimo e a spegnersi. Da quello che ho letto, considerato che la manutenzione ordinaria è stata fatta, credo sia necessario un reset del tps. C'è qualcuno di Roma munito di tune ecu e di santa pazienza che può darmi una mano? E magari caricarmi anche una mappa adeguata? Grazie

TCP Rider L'avatar di sarracino
    Ciao,
    non è detto sia quello che pensi.
    Ma molto più probabile che invece sono rotti i tubicini dello stepper motor che è il circuito che appunto regola il minimo.
    Saluti.

Nuovo TCP Rider
    Ciao, grazie per la risposta.
    Il meccanico l'ha tenuta diversi giorni ed a suo dire non c'è niente di "rotto". Come posso verificare se effettivamente sono questi tubicini il problema?
    In ogni caso mi piacerebbe attaccarla al TuneECU e fare un controllo. Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    verificare i tubicini basta sollevare il serbatoio...
    in alternativa reset tps
    o o ring da eliminare all interno del tps che gonfiando falsa la lettura del tps stesso

http://www.forumtriumphchepassione.c...55-2001-a.html
    Ultima modifica di manetta scarsa; 14/08/2020 alle 12:29

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •