Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: tune ecu mappe 955

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Grandi questi utenti del forum, grazie!! gixxer1977@libero.it

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer77 Visualizza Messaggio
    Grandi questi utenti del forum, grazie!! gixxer1977@libero.it
    Mappa inviata!poi sono curioso di sentire anche le tue impressioni!
    per il resto figurati!se non ci si aiuta tra noi!visto che l'interesse e i proprietari di 955 sono sempre meno...
    se avessi bisogno non esitare!
    Ultima modifica di Capitan Harlock74; 25/07/2016 alle 12:39

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock74 Visualizza Messaggio
    Mappa inviata!poi sono curioso di sentire anche le tue impressioni!
    per il resto figurati!se non ci si aiuta tra noi!visto che l'interesse e i proprietari di 955 sono sempre meno...
    se avessi bisogno non esitare!
    ciao Capitan...puoi inviarmela anche al bama66@gmail.com ?.... con manetta siamo vecchi amici in questo argomento ..che saluto con sentita riverenza... grazie del tuo impegno Capitan Harock...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    ciao Capitan...puoi inviarmela anche al bama66@gmail.com ?.... con manetta siamo vecchi amici in questo argomento ..che saluto con sentita riverenza... grazie del tuo impegno Capitan Harock...
    Ciao Marco, ti ho girato la mappa!sono contento di questo rinnovato interesse per questa motorizzazione un po' dimenticata.....almeno in Italia;
    attendo anche date,come ti ho scritto,le tue impressioni,suggerimenti e consigli!

Moto
    speed 955i 2002
    Ciao Marco, ti ho girato la mappa!sono contento di questo rinnovato interesse per questa motorizzazione un po' dimenticata.....almeno in Italia;
    attendo anche date,come ti ho scritto,le tue impressioni,suggerimenti e consigli!
    grazie Capitan...farò con piacevole interesse...il nostro modello, a mio avviso , più passa il tempo e più acquista valore (considerazione) e ammirazione...un pò come il buon vino...

Moto
    speed 955i 2002
    ciao Capitan la mappa non l'ho ancora ricevuta perchè ti ho fornito , erroneamente , un indirizzo vecchio e inattivo. Ti prego di rinviarmela a questo indirizzo masi66@gmail.com che è corretto....
    grazie e a presto

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho perso la mappa in questione, era la mappa modificata su base Norbi che mi aveva gentilmente dato @manetta scarsa e che purtroppo non trovo più. Oltre @manetta scarsa, @marco baschetti e @Capitan Harlock74, dovrebbe averla anche @gixxer77. Uno di voi sarebbe così gentile da rimandarla al mio indirizzo mail enry184@gmail.com? Grazie ragazzi!!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho perso la mappa in questione, era la mappa modificata su base Norbi che mi aveva gentilmente dato @manetta scarsa e che purtroppo non trovo più. Oltre @manetta scarsa, @marco baschetti e @Capitan Harlock74, dovrebbe averla anche @gixxer77. Uno di voi sarebbe così gentile da rimandarla al mio indirizzo mail enry184@gmail.com? Grazie ragazzi!!!!
    Ragazzi salve ma la
    Mappa in questione ossia 10158 by norby qualcuno L ha ancora e può girarmela a h0me@libero.it ??? Grazie mille

Nuovo TCP Rider
    Buonasera appassionati di "BEI CULI" e di "CULONE"!! Per fortuna il caso ha voluto che mi innamorassi di una splendida culona del 2004, ho da poco acquistato uno scarico Bazooka alto, restaurato e montato. La moto è bella come non mai ma chiaramente ha bisogno di una rimappata mi affido quindi a voi (che mi avete intrattenuto per una buona mezzora con nozioni molto interessanti), e vi chiedo gentilmente di girarmi questa famosa mappa di cui tutti parlano!

La piccola in questo momento è dal dottore ed io non vedo l'ora di sparare le marce durante qualche evasione notturna!!

Ecco l'indirizzo email bogdanaelenei2@gmail.com
    Grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •