Grandi questi utenti del forum, grazie!! gixxer1977@libero.it
Grandi questi utenti del forum, grazie!! gixxer1977@libero.it

Ultima modifica di Capitan Harlock74; 25/07/2016 alle 12:39
ciao Capitan...puoi inviarmela anche al bama66@gmail.com ?.... con manetta siamo vecchi amici in questo argomento ..che saluto con sentita riverenza...grazie del tuo impegno Capitan Harock...
![]()

ciao Capitan la mappa non l'ho ancora ricevuta perchè ti ho fornito , erroneamente , un indirizzo vecchio e inattivo. Ti prego di rinviarmela a questo indirizzo masi66@gmail.com che è corretto....
grazie e a presto![]()

Purtroppo ho perso la mappa in questione, era la mappa modificata su base Norbi che mi aveva gentilmente dato @manetta scarsa e che purtroppo non trovo più. Oltre @manetta scarsa, @marco baschetti e @Capitan Harlock74, dovrebbe averla anche @gixxer77. Uno di voi sarebbe così gentile da rimandarla al mio indirizzo mail enry184@gmail.com? Grazie ragazzi!!!!
Ragazzi salve ma la
Mappa in questione ossia 10158 by norby qualcuno L ha ancora e può girarmela a h0me@libero.it ??? Grazie mille
Buonasera appassionati di "BEI CULI" e di "CULONE"!!Per fortuna il caso ha voluto che mi innamorassi di una splendida culona del 2004, ho da poco acquistato uno scarico Bazooka alto, restaurato e montato. La moto è bella come non mai ma chiaramente ha bisogno di una rimappata
mi affido quindi a voi (che mi avete intrattenuto per una buona mezzora con nozioni molto interessanti), e vi chiedo gentilmente di girarmi questa famosa mappa di cui tutti parlano!
La piccola in questo momento è dal dottore ed io non vedo l'ora di sparare le marce durante qualche evasione notturna!!
Ecco l'indirizzo email bogdanaelenei2@gmail.com
Grazie a tutti