Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 117

Discussione: tune ecu mappe 955

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Data Registrazione
    24/12/06
    Località
    Farnese
    Moto
    speed 955i 2002
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock74 Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, ti ho girato la mappa!sono contento di questo rinnovato interesse per questa motorizzazione un po' dimenticata.....almeno in Italia;
    attendo anche date,come ti ho scritto,le tue impressioni,suggerimenti e consigli!
    grazie Capitan...farò con piacevole interesse...il nostro modello, a mio avviso , più passa il tempo e più acquista valore (considerazione) e ammirazione...un pò come il buon vino...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,069
    questa mappa dà il suo meglio con lamda disabilitata e tappata ... provare x credere

  4. #43
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/03/16
    Località
    Lamezia terme
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    questa mappa dà il suo meglio con lamda disabilitata e tappata ... provare x credere
    domani provo Manetta!

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,382
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    questa mappa dà il suo meglio con lamda disabilitata e tappata ... provare x credere
    Domanda: la procedura di autoadattamento non serve più dato che lambda viene disabilitata, corretto?

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,069
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Domanda: la procedura di autoadattamento non serve più dato che lambda viene disabilitata, corretto?
    corretto

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Data Registrazione
    24/12/06
    Località
    Farnese
    Moto
    speed 955i 2002
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock74 Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, ti ho girato la mappa!sono contento di questo rinnovato interesse per questa motorizzazione un po' dimenticata.....almeno in Italia;
    attendo anche date,come ti ho scritto,le tue impressioni,suggerimenti e consigli!
    ciao Capitan la mappa non l'ho ancora ricevuta perchè ti ho fornito , erroneamente , un indirizzo vecchio e inattivo. Ti prego di rinviarmela a questo indirizzo masi66@gmail.com che è corretto....
    grazie e a presto

  8. #47
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/03/16
    Località
    Lamezia terme
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    ciao Capitan la mappa non l'ho ancora ricevuta perchè ti ho fornito , erroneamente , un indirizzo vecchio e inattivo. Ti prego di rinviarmela a questo indirizzo masi66@gmail.com che è corretto....
    grazie e a presto
    ciao,invita a nuovo indirizzo

    STEP 5

    disabilitata lambda da centralina (non rimossa); le impressioni, dopo un breve giro per via delle condizioni meteo non eccelse, sono molto positive:

    tutto come step 4 ma:

    1) risposta al gas molto più pronta,
    2) ulteriore diminuzione dell'on/off a regimi intemedi,
    3) progressione da 2500g/min a 4500 g/min decisamente più corposa;
    4) tonalità di scarico notevolmente incupita (figata);
    5) notevole aumento suono di aspirazione (strafigata);
    6) funzionamento prefetto contakm digitale (come in tutte le altre testate);

    effetti collaterali:

    1) aumento rumorosità iniettori.

    conclusioni: aveva ragione Manetta! senza lambda và decisamente meglio! non oso immaginare la resa con rapporti accorciati.....
    sono però perplesso sul notevole aumento del ticchettio degli iniettori....

    chiedo ai miei fornitori, se non ho interpretato male, questa mappa è stata "progettata" per lavorare in sincrono con PC3 e mappa 10158 caricata sul modulo, sbaglio?
    Ultima modifica di Capitan Harlock74; 26/07/2016 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,382
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock74 Visualizza Messaggio
    effetti collaterali:

    1) aumento rumorosità iniettori.
    Confermo un aumento della rumorosità degli iniettori, all'inizio mi ero anche un po' preoccupato, penso che alla fine optero, o per la 10158 standard o la 10158 by norbi
    Ultima modifica di rik1955; 26/07/2016 alle 15:34

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/03/16
    Località
    Lamezia terme
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Confermo un aumento della rumorosità degli iniettori, all'inizio mi ero anche un po' preoccupato, penso che alla fine optero, o per la 10158 standard o la 10158 by norbi
    Rick anche con la 10158 Norbi c'è un considerevole aumento della rumorisità degli iniettori....facendo mente locale mi sono ricordato di questo particolare....

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,382
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock74 Visualizza Messaggio
    Rick anche con la 10158 Norbi c'è un considerevole aumento della rumorisità degli iniettori....facendo mente locale mi sono ricordato di questo particolare....
    Questo non lo so perché sono passato dalla 10158 standard alla ibrida di manetta, e ho notato questo aumento della rumorosità degli iniettori. Sinceramente sto rumore mi da molto fastidio, e per questo penso che metterò la 10158 standard.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •