questa mappa dà il suo meglio con lamda disabilitata e tappata ... provare x credere![]()

ciao Capitan la mappa non l'ho ancora ricevuta perchè ti ho fornito , erroneamente , un indirizzo vecchio e inattivo. Ti prego di rinviarmela a questo indirizzo masi66@gmail.com che è corretto....
grazie e a presto![]()

ciao,invita a nuovo indirizzo
STEP 5
disabilitata lambda da centralina (non rimossa); le impressioni, dopo un breve giro per via delle condizioni meteo non eccelse, sono molto positive:
tutto come step 4 ma:
1) risposta al gas molto più pronta,
2) ulteriore diminuzione dell'on/off a regimi intemedi,
3) progressione da 2500g/min a 4500 g/min decisamente più corposa;
4) tonalità di scarico notevolmente incupita (figata);
5) notevole aumento suono di aspirazione (strafigata);
6) funzionamento prefetto contakm digitale (come in tutte le altre testate);
effetti collaterali:
1) aumento rumorosità iniettori.
conclusioni: aveva ragione Manetta! senza lambda và decisamente meglio! non oso immaginare la resa con rapporti accorciati.....
sono però perplesso sul notevole aumento del ticchettio degli iniettori....
chiedo ai miei fornitori, se non ho interpretato male, questa mappa è stata "progettata" per lavorare in sincrono con PC3 e mappa 10158 caricata sul modulo, sbaglio?
Ultima modifica di Capitan Harlock74; 26/07/2016 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica
