Originariamente Scritto da 
marco baschetti

eccomi qua.....provata oggi la mappa inviatami da Capitan che ringrazio...
premetto che nella mia speed era caricata una mappa similare inviatami da Manetta e che da una attenta analisi dei grafici e dei valori differisce solo nel valore Fuel in una zona compresa tra il 41%/ 50% della posizione manetta e tra 4000/5000giri motore. Ciò che invece ha fatto la vera differenza è l'aver disabilitato la sonda lamda........e quindi 
confermo tutte le sensazioni citate da Capitan soprattutto nella maggior prontezza di risposta dai 3000 ai 5000 giri (e comunque una maggior potenza in generale) e dal sound più intenso e coinvolgente a cui non credo riuscirò più a rinunciare...
ho notato anche, al ritorno, l'uscita dello scarico particolarmente nero (questo non mi è piaciuto) e sicuramente ci sarà un maggior consumo di benzina.
Nessun rumore o ticchettio degli iniettori che non possono assolutamente variare il loro funzionamento, in quanto l'aumento di benzina si ottiene con i tempi di apertura e non aumentando la pressione degli stessi...quindi ragazzi il vostro rumore è qualcos'altro....(come fate a sentirlo con quel meraviglioso e coinvolgente sound...

)
riguardo le pinze Capitan cercale usate nel mercatino, fai prima e spendi meno....