Ciao, no, chiedevo solamente per farmi un idea su i prezzi degli antifurti.
Scusa, ma non fai prima a sentire direttamente chi te lo ha vendute o il supporto del produttore?
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Il problema e' che se prima poteva funzionare, ora che hai messo in corto quei due fili e' probabile che non funzionera' piu'
Totoro;6796277]Il problema e' che se prima poteva funzionare, ora che hai messo in corto quei due fili e' probabile che non funzionera' piu'[/QUOTE]
Perdonami e scusa se insisto,non lampeggia adesso come non lampeggiava prima,prima di mettere in corto i due cavi mi sono assicurato che non ci sia corrente,appunto per questo ho creato questo post,per chiedere se a qualcuno sia successo la stessa cosa,essendo che secondo me la centralina non capisce su quale spia inviare il segnale di lampeggio essendo che sicuramente non alimenta ne quella sul cablaggio e ne quella sul cruscotto,appunto per questo ho ( il mio elettrauto ) ha tagliato la spia sul cablaggio e collegati insieme i due cavi,ma nulla. Ho portato la moto anche da un meccanico specializzato che mi ha risposto che secondo lui è normale che non lampeggi la spia perché la centralina non può alimentarne due spie contemporaneamente e come soluzione mi ha detto ti stacco quella della moto,cioè proviamo a staccare una,ma non è sicuro che questo funzioni???!!!! che soluzione del ca... è questa? Appunto per questo mi affido a qualcuno che possiede lo stesso antifurto,ma nulla sembra che io sia l'unico sfigato con questo problema,al massimo mi tengo il tutto così senza spia,l'importante che l' antifurto faccia il suo lavoro!!!
Risolto,adesso funziona alla grande ( sia quello sul cablaggio che è stato tagliato per pilotare il tutto sul cruscotto della moto);praticamente era un "difetto" di fabbrica sul led del cablaggio moto,che grazie all'assistenza del produttore è stato subito individuato e risolto con le opportune modifiche e soluzione. Colgo l'occasione per complimentarmi appunto del centro assistenza della Patrol Line in Italia; in una mail mi hanno subito risolto il problema 10+ come assistenza e prodotto in generale.
ciao, ho riacceso la moto, cambiato batteria dopo rimessaggio invernale ma non vede più il telecomando.
ho scaricato il libretto istruzioni pdf dal sito.
ancora non ho provato nessuna procedura, volevo sentire prima qualcuno che ha avuto stesso problema.
alla Triumph roma GRA non mi hanno saputo aiutare perché dicono che non è un antifurto originale... vabbè.
tu sai come riallineato? se così si dice?
Ciao VIK. Purtroppo dal punto di vista tecnico non posso esserti d'aiuto. Come scrissi nel vecchio post, il mio problema non era il telecomando ma la centralina che alla lunga (vibrazioni, schizzi d'acqua, sporco ecc.) non ne voleva più sapere di funzionare. Prova a scrivere direttamente alla Patrol Line per richiedere in zona tua dove puoi ricevere assistenza. Il tipo da cui andai io purtroppo ha chiuso già da un paio di anni.
Io all'epoca sostituii con una spesa abbastanza bassa tutto il corpo centralina (plug and play). La risintonizzazione del telecomando me la fece direttamente al momento del montaggio. L'unico problema è che è un modello di antifurto un po' datato. In bocca al lupo