Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Patrol Line HPS 447 per Street Triple

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da Streetale79 Visualizza Messaggio
    Per gi@nni, se non sono indiscreto posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Grazie
    Ciao,comprato su Internet da un rivenditore ricambi moto al prezzo di quasi 100 euro senza cablaggio quello l'ho comprato da un' altro rivenditore per 30 euro sempre su Internet. Perché? Centra qualcosa sul mio piccolo dubbio??? Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Streetale79
    Data Registrazione
    26/05/14
    Località
    Chieti scalo
    Messaggi
    72
    Ciao, no, chiedevo solamente per farmi un idea su i prezzi degli antifurti.

  4. #13
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da Streetale79 Visualizza Messaggio
    Ciao, no, chiedevo solamente per farmi un idea su i prezzi degli antifurti.
    Ah ok! @Streetale79

    Ragazzi possibile che a nessuno sia successo questo "inconveniente"? GRAZIE E BUONA DOMENICA A TUTTI

  5. #14
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Torino -Milano
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Messaggi
    2,347
    Scusa, ma non fai prima a sentire direttamente chi te lo ha vendute o il supporto del produttore?
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non fai prima a sentire direttamente chi te lo ha vendute o il supporto del produttore?
    Grazie 1000 per il consiglio,ma ho già chiesto a loro e la risposta non è ancora arrivata;il mio chiedere sul forum era a scopo di confronto,visto che si tratta di un antifurto molto comune e diffuso.

  7. #16
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Messaggi
    896
    Il problema e' che se prima poteva funzionare, ora che hai messo in corto quei due fili e' probabile che non funzionera' piu'

  8. #17
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Totoro;6796277]Il problema e' che se prima poteva funzionare, ora che hai messo in corto quei due fili e' probabile che non funzionera' piu'[/QUOTE]

    Perdonami e scusa se insisto,non lampeggia adesso come non lampeggiava prima,prima di mettere in corto i due cavi mi sono assicurato che non ci sia corrente,appunto per questo ho creato questo post,per chiedere se a qualcuno sia successo la stessa cosa,essendo che secondo me la centralina non capisce su quale spia inviare il segnale di lampeggio essendo che sicuramente non alimenta ne quella sul cablaggio e ne quella sul cruscotto,appunto per questo ho ( il mio elettrauto ) ha tagliato la spia sul cablaggio e collegati insieme i due cavi,ma nulla. Ho portato la moto anche da un meccanico specializzato che mi ha risposto che secondo lui è normale che non lampeggi la spia perché la centralina non può alimentarne due spie contemporaneamente e come soluzione mi ha detto ti stacco quella della moto,cioè proviamo a staccare una,ma non è sicuro che questo funzioni???!!!! che soluzione del ca... è questa? Appunto per questo mi affido a qualcuno che possiede lo stesso antifurto,ma nulla sembra che io sia l'unico sfigato con questo problema,al massimo mi tengo il tutto così senza spia,l'importante che l' antifurto faccia il suo lavoro!!!

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Risolto,adesso funziona alla grande ( sia quello sul cablaggio che è stato tagliato per pilotare il tutto sul cruscotto della moto);praticamente era un "difetto" di fabbrica sul led del cablaggio moto,che grazie all'assistenza del produttore è stato subito individuato e risolto con le opportune modifiche e soluzione. Colgo l'occasione per complimentarmi appunto del centro assistenza della Patrol Line in Italia; in una mail mi hanno subito risolto il problema 10+ come assistenza e prodotto in generale.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di VIK
    Data Registrazione
    22/06/10
    Località
    ROMA
    Moto
    BONNEVILLE T100
    Messaggi
    90

    problema con antifurto hps 447

    ciao, ho riacceso la moto, cambiato batteria dopo rimessaggio invernale ma non vede più il telecomando.
    ho scaricato il libretto istruzioni pdf dal sito.
    ancora non ho provato nessuna procedura, volevo sentire prima qualcuno che ha avuto stesso problema.
    alla Triumph roma GRA non mi hanno saputo aiutare perché dicono che non è un antifurto originale... vabbè.
    tu sai come riallineato? se così si dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    Io lo ho sulla mia street. Ho comprato la moto usata e quindi non so dirti quanto sia semplice montarlo.
    Mi ha dato problemi sono un mesetto fa (la moto è del 2008 e l'antifurto pure), non sentiva più il telecomando, ho dovuto cambiare tutta la centralina lasciando in pratica solo i cablaggi (50 euro).
    Per il resto posso dirti che è abbastanza sensibile, ha l'immobilizer, che non è male, e prende bene anche da una decina di metri di distanza. La spia dell'antifurto è sul cruscotto, quindi al posto giusto, senza aver dovuto fare altri buchi per la lucina.
    Direi più che sufficiente, poi è chiaro, può scoraggiare i ladri meno esperti, ma non rinuncerei mai e poi mai ad accoppiarlo ad un bel bloccadisco.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Papalo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Street triple R 2013
    Messaggi
    459
    Ciao VIK. Purtroppo dal punto di vista tecnico non posso esserti d'aiuto. Come scrissi nel vecchio post, il mio problema non era il telecomando ma la centralina che alla lunga (vibrazioni, schizzi d'acqua, sporco ecc.) non ne voleva più sapere di funzionare. Prova a scrivere direttamente alla Patrol Line per richiedere in zona tua dove puoi ricevere assistenza. Il tipo da cui andai io purtroppo ha chiuso già da un paio di anni.
    Io all'epoca sostituii con una spesa abbastanza bassa tutto il corpo centralina (plug and play). La risintonizzazione del telecomando me la fece direttamente al momento del montaggio. L'unico problema è che è un modello di antifurto un po' datato. In bocca al lupo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •