ciao ragazzi dato che non sono una cima ad andare in moto vorrei sapere se voi riuscite a alzare la tigrotta , di potenza o di frizione ??
ciao ragazzi dato che non sono una cima ad andare in moto vorrei sapere se voi riuscite a alzare la tigrotta , di potenza o di frizione ??
sè la strada è tutta vuota mè la faccio in monoruota

Epperché dovrei rovinare la moto per questa cosa?
Paolo & Anna
perchè rovinarla ??
sè la strada è tutta vuota mè la faccio in monoruota

Nessuna delle tue ipotesi....
Consiglio questo metodo
57575137.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

la mia non impenna, non supera i 170kh e non piega oltre i 70°
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Se non c'è un... invito.. dosso o altro non si alza di potenza, devi quindi aiutarti di frizione e poi puoi anche mettere la seconda in aria e proseguire ed in qualche miracolosa situazione mi è entrata anche la terza... :-)
Comunque non si fanno le penne è da pirla, io le aborro con tutte le mie forze sia chiaro..!!!!
7.jpg
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Poi ,con i rapporti allungati, sfriziona per far le penne
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Tutte le volte che prendo la moto, esco dal garage e impenno di frizione con le vecchiette che fanno scendere fior di santi dal paradiso....ma non riesco a mettere la seconda in volo come Mauro. E' sbagliato lo so ma è troppo Figo!!!!!!!
La moto é fatta per stare a terra! Le impennate lasciamole agli stuntman.....
sfriziona al momento giusto e viene su che è una bellezza....