Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: We del 30 agosto: Roma-Fabriano-Roma

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

We del 30 agosto: Roma-Fabriano-Roma

Carissimi,
    Il prox we andrò a Fabriano, dove sono già la mia dolce meta' e il mio piccoletto di 4 mesi, per il battesimo del piccolo.
    Visto che loro sono già li e ci resteranno anche la settimana successiva, meteo permettendo, l'idea è di andarci con la mia street!

Partenza: venerdì 29 da Roma, con l'idea di essere a Fabriano al Max per pranzo o nel primo pomeriggio
    Rentro: domenica 31 agosto, partenza per pranzo con l'idea di essere a Roma per cena

Detto ciò...
    - chi si unisce per farmi compagnia venerdì o domenica, anche per una quota parte dl tragitto?
    - suggerimenti per l'itinerario ?

Grazie a tutti!!!!
    Ultima modifica di Monacograu; 25/08/2014 alle 22:36
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Lo battezzerai come laziale?

Grande Luca

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Moto
    Che ne dite di questo percorso?

https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...a=1,2&t=m&z=10

Suggerimenti?
    Ultima modifica di Monacograu; 26/08/2014 alle 10:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    Il prox we andrò a Fabriano, dove sono già la mia dolce meta' e il mio piccoletto di 4 mesi, per il battesimo del piccolo.
    Visto che loro sono già li e ci resteranno anche la settimana successiva, meteo permettendo, l'idea è di andarci con la mia street!

Partenza: venerdì 29 da Roma, con l'idea di essere a Fabriano al Max per pranzo o nel primo pomeriggio
    Rentro: domenica 31 agosto, partenza per pranzo con l'idea di essere a Roma per cena

Detto ciò...
    - chi si unisce per farmi compagnia venerdì o domenica, anche per una quota parte dl tragitto?
    - suggerimenti per l'itinerario ?

Grazie a tutti!!!!
    Forse - dico forse - potrei condividere una parte della tratta di domenica...
    Devo verificare come girano un paio di cose.
    Aggiorniamoci in settimana.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Forse - dico forse - potrei condividere una parte della tratta di domenica...
    Devo verificare come girano un paio di cose.
    Aggiorniamoci in settimana.
    Ma magari!!!!

Comunque, nel frattempo ho fatto qualche piccolo ritocco al percorso (https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...via=1&t=m&z=12) che prevede:
    - salaria fino a Rieti
    - da li si prosegue verso la Valnerina attraverso la 79
    - poi Valnerina, si supera Visso e, con la 256 passando per Camerino e Matelica si arriva a destinazione

Per il ritorno voreri fare più o meno la stessa strada (anche perchè se all'andata non mi perdo non vale la pena rischiare ulteriormente! , ma se hai alternative sono ben accettate (ad esempio si può fare la Somma e poi Piediluco etc...oppure passare per Leonessa)

Dai Leo, mi farebbe veramente piacere!!!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Ebbbbbravo... ;-)

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Ma magari!!!!

Comunque, nel frattempo ho fatto qualche piccolo ritocco al percorso (https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...via=1&t=m&z=12) che prevede:
    - salaria fino a Rieti
    - da li si prosegue verso la Valnerina attraverso la 79
    - poi Valnerina, si supera Visso e, con la 256 passando per Camerino e Matelica si arriva a destinazione

Per il ritorno voreri fare più o meno la stessa strada (anche perchè se all'andata non mi perdo non vale la pena rischiare ulteriormente! , ma se hai alternative sono ben accettate (ad esempio si può fare la Somma e poi Piediluco etc...oppure passare per Leonessa)

Dai Leo, mi farebbe veramente piacere!!!
    Allora, domenica potrei esserci...
    Non so se riesco a venire su sino a Matelica o lì vicino per poi tornare indietro; forse ci si potrebbe vedere verso Norcia, e lì decidere se tornare da Leonessa o dalla strada che fai tu domani.
    Che ne dici?

Moto
    C'è poco da fare, il GdE è il GdE
    L'amicizia e la voglia di andare in moto non mi potevano lasciare da solo in questo giretto

Domani, venerdì 29 agosto, appuntamento ore 10 al bar della fortuna sulla Salaria con il superbo TomTomGio, mi farà compagnia fino a Visso!

Domenica 31 agosto, appuntamento ore 13 a Norcia, dove mi incontrerò con il mitico Blackdog e i suoi indomabili cavalli austriaci per rientrare a Roma (Leo, ho buttato giù un paio di percorsi, uno che prevede il ritorno dalla Salaria e l'altro dalla Tiburtina, poi domenica decidiamo)

Ultima modifica di Monacograu; 28/08/2014 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Gio' 66
    Catania - Sicily e vivo a Trevignano Romano (RM)
    Moto
    Triumph Tiger 1050SE Antracite/Grafite ex Honda Hornet 600 Matt Black
    C'è poco da fare, il GdE è il GdE
    L'amicizia e la voglia di andare in moto non mi potevano lasciare da solo in questo giretto

Domani, venerdì 29 agosto, appuntamento ore 10 al bar della fortuna sulla Salaria con il superbo TomTomGio, mi farà compagnia fino a Visso!

Domenica 31 agosto, appuntamento ore 13 a Norcia, dove mi incontrerò con il mitico Blackdog e i suoi indomabili cavalli austriaci per rientrare a Roma (Leo, ho buttato giù un paio di percorsi, uno che prevede il ritorno dalla Salaria e l'altro dalla Tiburtina, poi domenica decidiamo)

E dajeeeeeeeee 😎😎😎

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    aho na bevuta ai marchigiani nun la offri?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •