Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Q8 Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk Confermo... È per questo che sono in Triumph Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk quoto, se te e triumph eravate al mondiale... altro che i 10 su 10 di marquez
Originariamente Scritto da rookie quoto, se te e triumph eravate al mondiale... altro che i 10 su 10 di marquez ....già probabilmente veniva steso prima!! @jamex scusa ma era troppo bella per non scriverla dopo il tuo post sulle traettorie ...logicamente è ironica
MotoGP 2014 | Ascolti TV | Gran Premio Indianapolis
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit MotoGP 2014 | Ascolti TV | Gran Premio Indianapolis Condivido l'analisi dell'articolo.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da Le89le ....già probabilmente veniva steso prima!! @jamex scusa ma era troppo bella per non scriverla dopo il tuo post sulle traettorie ...logicamente è ironica Originariamente Scritto da rookie quoto, se te e triumph eravate al mondiale... altro che i 10 su 10 di marquez Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gc57 Condivido l'analisi dell'articolo. c'è poco da fare...le cose stanno così...
Manca Meda.
Originariamente Scritto da Stinit c'è poco da fare...le cose stanno così... Esatto.
Il calo di telespettatori con la tv a pagamento è normale a mio avviso, anche per la F1 mi accontento delle differite, ma non seguo più come prima. Certo che se corresse gente tipo Jamex un abbonamento ci potrebbe scappare
Originariamente Scritto da Stinit MotoGP 2014 | Ascolti TV | Gran Premio Indianapolis Ottima articolo, tra l'altro ad Indy le tribune erano quasi vuote..tristezza.
Regole del Forum