ma......non è stata aperta nessuna discussione ?![]()
ma......non è stata aperta nessuna discussione ?![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Suppongo che la motogp odierna...spostata su sky...sia diventata poco interessante..
Non c'è nulla da dire.....quando il dottore c'è lo spettacolo è assicurato.......domenica, il piccolo diavolo scriverà fine alla lunga lista di vittorie.
diciamo che per aprire la discussione e per quanto se ne dica "raccontarmela da me" ha poco senso....
ancora meno la SBK..... e nonostante si parli di triumph... praticamente zero per quanto riguarda gli ottimi risultati nella supersport UK del team smitsh.... che quest'anno ha scritto pagine di storia... (vedi il TT Isle of man....)
il talento di marc non si discute...ma la honda non me la racconta giusta...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
piu' che altro, mi sembra piuttosto strano vedere cosi significative differenze di angoli di piega e velocita' in curva.Che il Piccolo spagnolo sia un fenemeno pazzesco e' fuori discussione ma secondo me alla Honda hanno inventato qualche diavoleria elettronica ...che ne so, un telaio a variazione elettronica dell'inclinazione del canotto o altezza del retrotreno elettronica....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
oppure è come sviluppo moto semplicemente più avanti degli altri con un pilota che la sa sfruttare sempre...un pò come nell'anno in cui stoner ha vinto il mondiale con ducati...anche allora si vociferava di serbatoi aggiuntivi nascosti ecc...invece era (in quel momento) semplicemente più veloce di tutte le altre (oppure le altre mostruosamente più lente...)