il registro e' solo avvitato nella sede della leva naturalmente...
se non riesci a svitarlo del tutto/toglierlo e' perche' c'e' appunto il filo sfilacciato oppure causa ruggine/schifezza nella sede.. prova con wd40/svitol o roba simile


il registro e' solo avvitato nella sede della leva naturalmente...
se non riesci a svitarlo del tutto/toglierlo e' perche' c'e' appunto il filo sfilacciato oppure causa ruggine/schifezza nella sede.. prova con wd40/svitol o roba simile

Vero. Per via del cavo sfilacciato non girava. Ho rimosso i fili sfilacciati e sono riuscito a rimuoverlo dalla sede della leva. Poi ho dovuto smontare la leva dal suo perno per rimuovere il nottolino che non aveva più cavo attaccato.
Quando mi arriverà il cavo nuovo farò il resto, con pazienza e vostro prezioso aiuto.
Grazie
Speed Triple '09 Jet Black
salve a tutti,
rispolvero questo vecchio topic in quanto sulla mia speed my'10 con circa 9k KM,
si sta rovinando la guaina esterna del cavo frizione nel punto in cui tocca e striscia di continuo il radiatore,
ma dico è normale? suggerimenti?
avevo pensato di metterci una sezione di tubo in gomma recuperato altrove, fissato con del nastro autoagglomerante,
che ne dite?
grazie mille
bye