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Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Cambio cavo piu guaina frizione

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  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,330
    il registro e' solo avvitato nella sede della leva naturalmente...
    se non riesci a svitarlo del tutto/toglierlo e' perche' c'e' appunto il filo sfilacciato oppure causa ruggine/schifezza nella sede.. prova con wd40/svitol o roba simile

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di faurob
    Data Registrazione
    13/06/09
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    Milano (prov.)
    Moto
    Ducati Multistrada 950
    Messaggi
    529
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    il registro e' solo avvitato nella sede della leva naturalmente...
    se non riesci a svitarlo del tutto/toglierlo e' perche' c'e' appunto il filo sfilacciato oppure causa ruggine/schifezza nella sede.. prova con wd40/svitol o roba simile
    Vero. Per via del cavo sfilacciato non girava. Ho rimosso i fili sfilacciati e sono riuscito a rimuoverlo dalla sede della leva. Poi ho dovuto smontare la leva dal suo perno per rimuovere il nottolino che non aveva più cavo attaccato.
    Quando mi arriverà il cavo nuovo farò il resto, con pazienza e vostro prezioso aiuto.
    Grazie
    Speed Triple '09 Jet Black

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/10/17
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    Bari
    Moto
    Speed Triple
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    87
    salve a tutti,

    rispolvero questo vecchio topic in quanto sulla mia speed my'10 con circa 9k KM,
    si sta rovinando la guaina esterna del cavo frizione nel punto in cui tocca e striscia di continuo il radiatore,
    ma dico è normale? suggerimenti?

    avevo pensato di metterci una sezione di tubo in gomma recuperato altrove, fissato con del nastro autoagglomerante,
    che ne dite?

    grazie mille

    bye

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