fatta io, sono andato al brico ed ho preso un pannello di griglia in alluminio, tagliato, verniciato ed il gioco è fatto
con gli avanzi ci ho fatto anche il radiatore olio
fatta io, sono andato al brico ed ho preso un pannello di griglia in alluminio, tagliato, verniciato ed il gioco è fatto
con gli avanzi ci ho fatto anche il radiatore olio
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
@plotino ecco le foto
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
grazie ancora marchino, mah proprio strano che sulla mia non ci sia quello superiore,
controllerò anche quello inferiore, anche se come vedo la guaina si è rovinata anche
strisciando su quello inferiore...
bye
è una vita che sono così, quando li aggancio o si staccano o si sfilano i gommini neri che fanno da fermo
Le mie Ragazze
salve,
finalmente ho sistemato il cavo mettendo una protezione in gomma e fissandola con autoagglomerante,
e come potete vedere dalle foto a me mancano i "passacavo" ad anello in metallo, quindi mi chiedo, è normale? come mai non ci sono?
il cavo così che poggia sulla parte alta del radiatore alla lunga si danneggerà nuovamente...
:-(
DSC_1065.jpg
DSC_1066.jpg
DSC_1067.jpg
grazie
bye
può darsi che il precedente proprietario abbia smontato il radiatore e si sia dimenticato di rimetterli
Le mie Ragazze

Chiamali e li ordini via telefono, così ci vai solo una volta per ritirarli, altrimenti li compri online