Io abito in quella zona in cui è stata avvistata...il concessionario è per caso Ajaccio Moto?
terrò gli occhi bene aperti...speriamo
@marcomanila: sarebbe la prima volta che una moto rubata viene ritrovata in così poco tempo grazie a dei forum, ci scappa un'articolo sul Corriere della Sera..
@bramo: potrebbe essere lei, la moto era in Viale Argonne (mi hanno dettato la targa al telefono ed era lei..) nel primo pomeriggio, percui.. inoltre il "caspyan blue" è decisamente un colore rarissimo...
@sim1: l'hai detto..lo hanno appena controllato e lì non c'era nulla, da domani le volanti di zona comunque girano con il "santino" della moto che gli porto domattina sul cruscotto..
speriamo.
Buona fortuna!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
porca miseria ci sono passato proprio oggi pomeriggio in viale Argonne verso le 14.20...cmq ti assicuro che se la vedo la seguo...dovrà pur fermarsi prima o poi
te lo auguro di cuore !
PS: ma te non ci sei andato?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
.. si, sono andato a vedere la polizia che si è fatta un giro da M.Ajaccio.. ero dall'altra parte del marciapiede. nada purtroppo. poi ho fatto un giretto in zona, ma non ho visto una mazza..
Ma chi l'ha avvistata non poteva chiamare la pula?
.. ha chiamato me per avere conferma della targa, mica la sapeva a memoria..![]()