Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 220

Discussione: Richiamo continental?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    chiamami

Ok .....
    Prezzo in MP del posteriore sa2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    io l ho preso in quel posto mi sa
    oggi chiamo il gommista segnalatomi da continental per il cambio
    prende tempo e mi richiama dopo ore dicendo che ho due opzioni:posso cambiare subito con un anteriore a mia scelta diversa (genio,dietro ho una conti da finire e questo mi propone dunlop)
    oppure aspettare che continental fornisca a lui la gomma ma ci ha tenuto a specificare che lui è solo un tramite e potrebbero volerci mesi o addirittura non arrivare mai ma lui non ne ha responsabilità.
    considerando che ha quasi tutti è stata cambiata immediatamente,aspetto un po' la chiamata del gommista o comunico a continental che il gommista ha preventivato una lunga attesa e chiedo lumi a loro direttamente?
    ....purtroppo sono pure io nella tua stessa situazione. Mi viene comunicato da parte di Continental quale era il rivenditore più vicino per effettuare il cambio (con calma eh...da agosto...) Chiamo, fisso, mi faccio fare il prezzo per un posteriore che era alla buccia e ci vado. Arrivato mi dicono che la segretaria purtroppo aveva capito che la gomma in sostituzione Continental l'aveva spedita direttamente a me (??...vabbè...), opto intanto per il cambio posteriore e ritornare la settimana successiva per il cambio dell'anteriore. Giovedi nessuno si è fatto sentire quindi prendo il telefono e chiamo. Il rivenditore dice che Continental non ha gomme di produzione per fare il cambio che non siano quelle oggetto di richiamo, e quindi prive di possibili difetti. L'alternativa è montare un anteriore di altra marca (...geni...) oppure di attendere 2/3 mesi che la situazione si sblocchi, senza però certezze in merito. Con il rivenditore sono stato garbato (mi sembrava nella situazione di chi poco può fare sinceramente), ma la mail a Continental non era dello stesso tono..per adesso però nessuna risposta. Aspetto domani poi prendo il telefono.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Boh, io ho fatto il richiamo, il gommista mi ha chiesto tutti i dati, compresa la stampa della mail che mi ha mandato continental, mi ha ordinato la gomma, in 3 giorni è arrivata e venerdì la monto..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Boh, io ho fatto il richiamo, il gommista mi ha chiesto tutti i dati, compresa la stampa della mail che mi ha mandato continental, mi ha ordinato la gomma, in 3 giorni è arrivata e venerdì la monto..
    Sei il solito Paraculato

Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    ...non so che dire. Le comunicazioni con Continental sono state chiare fin da subito (ho tutte le mail), dalla mia domanda iniziale, alla richiesta loro di tutti i dati, alla successiva dove mi si chiedeva quale fosse la zona che preferivo per la sostituzione, fino all'ultima con l'indirizzo del gommaio. Talmente chiaro il tutto che sono stato 3 giorni con il cerchio in bauliera. Non sono però un caso isolato. Pressappoco le stesse cose dette a Sax Frozen Mind sono state dette a me...il che da un chè di ufficialità alla cosa da parte di Continental.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Credo che il nocciolo del problema sia come gestisce la sostituzione il gommista ..

Non so' dire che gomma arriverà, ma il richiamo lo ha fatto continental senza che nessuno avesse avuto problemi..

Io prendo e monto la gomma nuova, e bon ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Credo che il nocciolo del problema sia come gestisce la sostituzione il gommista ..

Non so' dire che gomma arriverà, ma il richiamo lo ha fatto continental senza che nessuno avesse avuto problemi..

Io prendo e monto la gomma nuova, e bon ..
    Sarà di nuovo quella fallata e una volta finita te la fai cambiare in garanzia per un'altra, sempre fallata chiaramente
    Non scordati di lamentarti ogni tanto
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Non ho letto le 18 pag. ma visto che la continental quando fa una gomma di m. la sostituisce gratis....appena finisco le SS2 le monto e magari il prossimo anno me le cambiano tutte e due

Moto
    Aggiorno dopo telefonata a Continental. La signorina mi ha pressappoco confermato quanto detto dal gommaio. La nuova produzione sta marciando ma in qualche caso possono esserci dei ritardi nell'approvvigionamento dovuto alla superiore richiesta (vendita normale+sostituzione). Ha chiesto comunque da chi fossi stato indirizzato per il lavoro (faranno un controllino?) e portate pazienza. Mi ha confermato che gomme rientranti nei Dot a richiamo non ce ne sono a giro, eccetto quelle montate. Vediamo come va a finire....

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    A me allora è andata troppo di culo....il 10 di agosto dopo aver cercato disperatamente le conti, le trovo dal gommista consigliatomi dalla concessionaria (di cui diffidavo, pensando fossero in combutta) ma mi ha categoricamente impedito di montare le conti....mi disse che avevano un problema sul bordo interno e il pneumatico poteva stallonare in movimento, che lui era responsabile della mia sicurezza e anche se fossero state l'ultimo paio di gomme non me le avrebbe montate...se volevo le conti dovevo andare da un'altra parte....quindi essendo in procinto di partire misi le metzler (240€, montate subito) e un po' perplesso me ne andai. Rimasi molto colpito, quindi, quando sulle riviste di settembre lessi del richiamo....ora non so se le contitrail rientrano nel richiamo ma sono felice di aver incontrato questo professionista che si è fatto un cliente fedele!!!!!

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •